GAROFALO HEALTH CARE S.P.A. PREMIATA PER LA MIGLIORE STRATEGIA DI UTILIZZO DEL MERCATO DEI CAPITALI

-

GHC SpA ha ricevuto presso l’Aula Magna dell’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano il “Premio per la migliore strategia di utilizzo del mercato dei capitali”, consegnato in occasione dell’evento “The Italian corporate bond market: what is happening to the capital structure of Italian non-financial companies?” promosso da Equita SIM S.p.A. con il patrocinio dell’Università Bocconi e di Borsa Italiana S.p.A..
Il Premio, giunto alla sesta edizione, è volto a riconoscere l’originalità e l’efficacia dell’operazione realizzata sul mercato dei capitali come leva per lo sviluppo dell’impresa.

In particolare, GHC è stata selezionata tra i vincitori nella categoria “Raccolta di fondi sul mercato azionario” con riferimento all’operazione di IPO sul segmento MTA per complessivi Euro 73 milioni (domanda pari a 3x l’offerta), interamente in aumento di capitale, realizzata il 9 novembre scorso.

A selezionare le operazioni meritevoli del Premio per le differenti categorie è stata una giuria composta da sedici giudici, presieduta e coordinata da Francesco Perilli, Presidente di Equita Group, e composta da: Paolo Basilico (Presidente e Amministratore Delegato Kairos Partners SGR), Stefano Caselli (Prorettore per l’internazionalizzazione Università Commerciale Luigi Bocconi), Paolo Colonna (Presidente Creazione di Valore), Claudio Costamagna (Presidente CC & Soci), Rodolfo De Benedetti (Presidente CIR-Cofide), Stefano Gatti (Antin IP Associate Professor of Infrastructure Finance Università Commerciale Luigi Bocconi), Alessandra Gritti (Vice Presidente e Amministratore Delegato Tamburi Investment Partners), Raffaele Jerusalmi (Amministratore Delegato Borsa Italiana), Paolo Marchesini (Amministratore Delegato e Group Chief Financial Officer Campari Group), Gaia Mazzalveri (Co-Head of Investment Banking Equita Group), Marina Natale (Amministratore Delegato Società per la Gestione di Attività – SGA), Umberto Nicodano (Partner Studio Legale Bonelli Erede), Claudia Parzani (Partner Studio Legale Associato Linklaters), Fabrizio Viola (Amministratore Delegato DEPObank), Andrea Vismara (Amministratore Delegato Equita Group).

🔥 DA NON PERDERE â–·  Pictet Asset Management: “Il codice nascosto: come l’Intelligenza Artificiale cambia la geopolitica”

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

Fact Checked & Editorial Guidelines

Our Fact Checking Process

We prioritize accuracy and integrity in our content. Here's how we maintain high standards:

  1. Expert Review: All articles are reviewed by subject matter experts.
  2. Source Validation: Information is backed by credible, up-to-date sources.
  3. Transparency: We clearly cite references and disclose potential conflicts.
Reviewed by: Subject Matter Experts

Our Review Board

Our content is carefully reviewed by experienced professionals to ensure accuracy and relevance.

🔥 DA NON PERDERE â–·  BNP Paribas Asset Management rinforza la sua squadra dedicata agli ETF e alle soluzioni indicizzate in Europa
  • Qualified Experts: Each article is assessed by specialists with field-specific knowledge.
  • Up-to-date Insights: We incorporate the latest research, trends, and standards.
  • Commitment to Quality: Reviewers ensure clarity, correctness, and completeness.

Look for the expert-reviewed label to read content you can trust.