American Express sbarca sulla rete metropolitana milanese: al via il servizio di acquisto del biglietto in modalità contactless direttamente ai tornelli
In occasione della settimana del Salone del Mobile AmeEx rimborserà le corse acquistate in modalità contactless a tutti i Titolari di Carta italiani.
Da oggi i Titolari di Carta American Express – leader globale nei servizi e nelle soluzioni di pagamento – potranno usufruire del servizio contactless all’interno di tutta la rete metropolitana di Milano.
Il servizio incrementa le numerose funzionalità della Carta American Express ed è pensato in ottica di risparmio di tempo: basterà sfiorare la propria Carta sui tornelli abilitati e l’importo del biglietto sarà automaticamente addebitato sul conto Carta del Titolare.
Per una maggiore ottimizzazione del servizio, tutti i Titolari di Carta di American Express avranno accesso sempre alla tariffa più vantaggiosa: dopo il terzo viaggio acquistato nello stesso giorno, verrà addebitata sul conto Carta solo la tariffa del biglietto giornaliero.
In occasione della 58° edizione del Salone del Mobile di Milano (dal 9 al 14 aprile 2019), American Express applicherà una promozione speciale dedicata al servizio contactless. Per l’intera settimana della manifestazione, i Titolari di Carta che si registreranno all’offerta a loro dedicata, riceveranno il rimborso del costo del biglietto urbano singolo o giornaliero acquistato in modalità contactless. L’offerta è disponibile esclusivamente previa registrazione attraverso Amex Offers o nella sezione personale del sito American Express.
“L’iniziativa fa parte di un progetto più ampio di American Express, pensato per rendere la customer experience agile e veloce, facendo affidamento su servizi sempre più innovativi e vicini alle esigenze delle persone – Ha dichiarato Piotr Pogorzelski, Vice President & General Manager, Global Merchant Services, American Express Italia – Essere presenti su tutta la rete metropolitana milanese ci permette di garantire un servizio ancor più completo, arricchendo l’esperienza dei nostri Titolati di Carta e facilitando al contempo il processo di acquisto in tutte le occasioni di spesa quotidiane.”
Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

LMF green
Mente e denaro
MaltaLink
LMF Crypto Agorà
Sala Stampa