CBA, Emanuela Sabbatino nuovo socio
Lunedì 6 maggio l’Assemblea dei Soci di CBA ha deliberato l’entrata nella partnership di Emanuela Sabbatino, giovane avvocatessa classe ‘78 cresciuta dal 2005 nel vivaio dello Studio, come molti altri Soci. Laureata in Giurisprudenza presso l’Università Federico II di Napoli e iscritta all’Ordine degli Avvocati di Milano dal 2007, Emanuela Sabbatino è fortemente specializzata in Corporate, M&A, Private Equity, Venture Capital. In questo modo lo Studio intende continuare la crescita e il rafforzamento della practice corporate.
Prosegue infatti lo sviluppo per linee interne del segmento Corporate M&A: anche Ilaria Antonella Belluco della sede di Padova che opera soprattutto con le imprese del territorio del Triveneto è diventata Associate. Ilaria porta alle imprese dell’area quelle novità che anche le altre colleghe e colleghi di CBA hanno elaborato per la gestione dei momenti straordinari delle imprese: passaggi generazionali, business combination, partnership con imprese internazionali, ma anche la partecipazione alla Via della Seta.
Angelo Bonissoni, Managing Partner di CBA, ha commentato: “Sono molto contento che i soci abbiano visto in Emanuela Sabbatino la figura per supportare il continuo sviluppo dello Studio anche attraverso piani di successione: giovane, grintosa, professionalmente preparata, apprezzata dai clienti per l’approccio di “problem solver”, con le idee chiare, portatrice di positività e il tutto con il nostro dna. Anche lei come le altre colleghe e colleghi sarà chiamata a dare il proprio contributo attivo alla guida e allo sviluppo dello Studio. Ma la crescita sarà sostenuta anche da ingressi esterni in altri settori, ingressi di cui si è parlato e che verranno portati avanti nelle prossime settimane”.
Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

LMF green
Mente e denaro
MaltaLink
LMF Crypto Agorà
Sala Stampa