WM Capital stipula un accordo con Regus per lo sviluppo strategico in Italia del progetto smart-working in franchising

-

WM Capital (WMC:IM), società quotata su AIM Italia specializzata nel Business Format Franchising che promuove la crescita delle imprese attraverso lo sviluppo di sistemi a rete in Italia e all’estero, ha stipulato un accordo con Regus, leader mondiale per la fornitura di spazi di lavoro con una presenza in oltre 900 città e 120 Paesi, per lo sviluppo del progetto che porta gli investimenti in franchising in un settore del tutto inedito in Italia.

Lo smart working, la modalità di lavoro preferita e desiderata da tutti gli italiani, da oggi si sviluppa anche in franchising. Dopo il debutto nel 2015 in 12 Paesi extra-europei, nel 2018 Regus ha esteso il format del franchising anche a cinque mercati europei (Gran Bretagna, Francia, Germania, Spagna e Italia). Regus è pronta anche nel nostro Paese a fare appello a tutti gli investitori interessati in questo piano di espansione e crescita, con un programma di sviluppo che preveda un’area geografica e un numero di aperture predefiniti. La proposta franchising di Regus appare particolarmente innovativa e dal carattere inedito per il settore real estate: gli investimenti in franchising in Italia, infatti, sono per lo più accostati al segmento retail e a quello del food & beverage. L’accordo prevede la presenza di Regus sul sistema multimediale di AZ Franchising, costituito dallo storico magazine di settore e dall’evoluto portale online azfranchising.it, per tutto il 2019.

Fabio Pasquali, Amministratore Delegato di WM Capital: “Siamo lieti di avere a bordo del nostro network un brand dirompente come Regus, che sta introducendo una rivoluzione nel mondo del co-working e smart working, proponendo un’offerta interessante e rivolta ad una pluralità di soggetti”.

“Per noi il lavoro flessibile è la trasformazione non solo dello spazio, ma del modello di business stesso. Offrire, per la prima volta in Italia, la possibilità di aprire business center in franchising significa dare ai nostri affiliati l’occasione di diversificare l’investimento nel settore. Siamo quindi felici di poter collaborare con una realtà che riconosce nella nostra proposta l’innovazione e le future opportunità di sviluppo del real estate.” ha commentato Mauro Mordini – Country Manager di Regus in Italia.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.