Source

-

Jane Drew nominata head of corporate communications

Source, uno dei principali fornitori di ETF (Exchange Traded Fund) in Europa, ha nominato Jane Drew Head of Corporate Communications.

La nomina rientra nei piani di espansione di Source nel Regno Unito e in Europa.

Jane Drew si occuperà dei rapporti con i mezzi di informazione in tutta Europa, collaborando con diverse agenzie nel continente. Prima di entrare a far parte di Source, Jane è stata Head of Corporate Communications di Baring Asset Management e ha ricoperto ruoli importanti nel dipartimento di comunicazione di J.P. Morgan Asset Management, Invesco Perpetual, Charles Schwab Europe e Fidelity International, iniziando la sua carriera in American Express.

Source punta ad una crescita robusta nel Regno Unito e in Europa, alimentata dalla crescente domanda di ETF da parte di investitori retail, wholesale e istituzionali. Source ha sviluppato un’ampia gamma di prodotti esclusivi che sono in costante innovazione per soddisfare le esigenze degli investitori. A fine 2015 la società ha annunciato una nuova piattaforma di fondi fisici in collaborazione con Legal & General Investment Management.

Jim Polisson, Chief Marketing Officer in Source, ha commentato: “Source è indirizzata verso una rapida crescita nel 2016 ed è fondamentale che possa contare sui migliori professionisti per realizzare le proprie ambizioni. Jane vanta una vasta esperienza nel campo della comunicazione e nei rapporti con i media, siamo lieti di avere tra noi una professionista del suo calibro.”


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.