Widiba

-

Da inizio anno quattro nuovi ingressi nella rete dei personal advisor

La rete di Widiba, guidata da Massimo Giacomelli, si arricchisce di 3 nuovi importanti ingressi.

Paolo Di Benedetto, proveniente da Banca Mediolanum, entra a far parte della squadra dell’area manager Campania Fernando Valletta.

Emanuele Di Giovine, ex Banca Mediolanum, e Anna Minciotti, ex bancaria proveniente da Unicredit, rafforzano il team romagnolo di Giovanni Mazzeo.

Marco Carraretto, famoso campione di Basket con la passione per la gestione di patrimoni, si unisce alla squadra di Marina Magni in Toscana.

Con questi nuovi ingressi Widiba rafforza la propria rete di professionisti ad alto potenziale di cui alcuni bancari, distribuiti nelle 12 aree e provenienti principalmente da Azimut, Banca Generali, Banca Mediolanum, Fideuram e Fineco.

“Widiba – dichiara il nuovo Personal Advisor della banca Paolo Di Benedetto – ha delle caratteristiche uniche e distintive nel mercato. Mi riferisco all’architettura aperta, a nessun budget prodotto, a un’operatività a 360° e alla possibilità di operare in web collaboration con il cliente. A questo si aggiungono – conclude Di Benedetto – una politica di fidelizzazione molto competitiva, nonché iniziative commerciali della Banca a supporto del promotore”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.