Invesco

-
- Advertising -

Rafforzata l’area Client Service in Italia

Dopo il rafforzamento del team Sales e del team Marketing, Invesco ha deciso di potenziare il team Client Service con l’ingresso di Paola Lupi, che assumerà il ruolo di “Wholesale Client Service Manager”.

- Advertising -

Lupi, 44 anni, milanese, laureata in Economia alla Bocconi, ha maturato una ventennale esperienza nel settore retail and client management. Prima di raggiungere Invesco, Paola ha lavorato per Blackrock, dove si è occupata di assistenza e supporto alla clientela istituzionale e retail e della commercializzazione e distribuzione di fondi, oltre che di attività di supporto verso l’area commerciale e verso i clienti. Precedentemente in Merrill Lynch ha operato come Fund Senior Specialist per l’area Operations seguendo attività di back e middle office. Sempre nel controllo area Operations, ha lavorato in Abn Amro Bank e in Cisalpina Gestioni, dove ha ricoperto il ruolo di capo Area Fondi Esteri.

“Paola Lupi è una professionista con una consolidata esperienza nell’ambito del risparmio gestito italiano, dove ha operato in molteplici ed importanti ruoli e responsabilità, in particolare nel segmento retail e distribuzione di fondi”, spiega Andrea Mornato, Director, responsabile Client Service di Invesco in Europa e Italia. “Questa assunzione si inserisce nell’ottica di Invesco di rafforzare sempre più il segmento Retail e all’interno del continuo progetto di focalizzazione della società sul mercato italiano, per offrire ai propri clienti un servizio sempre piu completo e puntuale “.

- Advertising -


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.