Cad It

-

L’assemblea approva il bilancio 2015 e la distribuzione di un dividendo di 0,15 euro per azione

L’Assemblea ordinaria degli azionisti di CAD IT S.p.A. (www.caditgroup.com), società leader nel mercato italiano del software finanziario, quotata al segmento STAR di Borsa Italiana, ha approvato in data odierna il Bilancio d’Esercizio 2015.

Il Bilancio Consolidato al 31 Dicembre 2015 evidenzia:

Valore della Produzione di 59,8 milioni di Euro (56,7 milioni di Euro nel 2014); l’incremento delle immobilizzazioni per lo sviluppo di nuovi prodotti (incrementi immobilizzazioni per lavori interni) è di 3,9 milioni di Euro rispetto a 3,5 milioni di Euro relativi all’esercizio precedente;
Margine Operativo Lordo (EBITDA) di 7,5 milioni di Euro (12,5% del Valore della Produzione), rispetto a 7,4 milioni di Euro del 2014 (13,1% del Valore della Produzione);
Margine Operativo (EBIT) di 1,8 milioni di Euro (3,0% del Valore della Produzione), rispetto a 2,4 milioni di Euro del 2014 (4,2% del Valore della Produzione). Gli ammortamenti delle immobilizzazioni immateriali passano dai 4,5 milioni di Euro del 2014 ai 5,0 milioni di Euro per l’esercizio 2015;
Risultato ante imposte al netto della quota di pertinenza di terzi di 2,1 milioni di Euro (3,5% del Valore della Produzione), rispetto a 2,6 milioni di Euro relativi all’esercizio precedente (4,5% del Valore della Produzione);
Risultato Netto attribuibile ai soci della controllante di 1,1 milioni di Euro (1,9% del Valore della Produzione) rispetto a 0,6 milioni di Euro relativi all’esercizio precedente (1,1% del Valore della Produzione).

🔥 DA NON PERDERE â–·  Aism Luxembourg

CAD IT rende noto che la Posizione Finanziaria Netta consolidata del Gruppo al 31 dicembre 2015 è positiva per 2,5 milioni di Euro, rispetto a 3,6 milioni di Euro registrati al 31 dicembre 2014.

La Capogruppo CAD IT S.p.A. ha registrato un Valore della Produzione di 59,3 milioni di Euro rispetto a 56,2 milioni di Euro relativi all’anno precedente, con un risultato netto di 0,9 milioni di Euro rispetto a 0,5 milioni di Euro registrati al 31 dicembre 2014.

L’Assemblea ordinaria degli azionisti di CAD IT S.p.A. ha deliberato la distribuzione di un dividendo ordinario di 0,15 Euro per azione. Il dividendo, al lordo delle ritenute di legge, sarà posto in pagamento, tramite gli intermediari autorizzati, dal giorno 11 maggio 2016, previo stacco in data 9 maggio 2016 della cedola n. 15, mentre la record date sarà il 10 maggio 2016.

LMF Redazione LaMiaFinanza.it Avatar

LMF Redazione LaMiaFinanza.it

Redazione LMF Lamiafinanza.it

Redazione LMF Lamiafinanza.it

🔥 DA NON PERDERE â–·  Trento Capitale Europea del Volontariato 2024: Angelo Rindone e il mondo del crowdfunding
Fact Checked & Editorial Guidelines

Our Fact Checking Process

We prioritize accuracy and integrity in our content. Here's how we maintain high standards:

  1. Expert Review: All articles are reviewed by subject matter experts.
  2. Source Validation: Information is backed by credible, up-to-date sources.
  3. Transparency: We clearly cite references and disclose potential conflicts.
Reviewed by: Subject Matter Experts

Our Review Board

Our content is carefully reviewed by experienced professionals to ensure accuracy and relevance.

  • Qualified Experts: Each article is assessed by specialists with field-specific knowledge.
  • Up-to-date Insights: We incorporate the latest research, trends, and standards.
  • Commitment to Quality: Reviewers ensure clarity, correctness, and completeness.

Look for the expert-reviewed label to read content you can trust.