Invest Banca
Premiata ai Diaman Awards 2017
Ai Diaman Awards 2017, Invest Banca ha ricevuto uno dei riconoscimenti assegnati per le migliori linee di gestione obbligazionarie con la linea “IB Navigator Obbligazionaria”, mentre la linea “IB Navigator Moderata” si è piazzata tra le migliori gestioni patrimoniali flessibili bilanciate.
I premi sono stati consegnati in occasione dell’evento “Quant 2017” il “Quantitative & Asset Management Workshop” svoltosi a Venezia la scorsa settimana.
A ritirare l’award si è presentato Gabriele Roghi, che ha così commentato: “Questo premio conferma che siamo riusciti a superare, in modo egregio, il giudizio inappellabile ed oggettivo dei mercati finanziari ma anche il confronto diretto con i concorrenti coi quali ci misuriamo quotidianamente”.
Stefano Sardelli, Direttore Generale di Invest Banca, ha dichiarato: “Questi riconoscimenti mi rendono particolarmente orgoglioso, in quanto confermano che IB Navigator è in grado di coniugare perfettamente l’innovazione di prodotto con i risultati di performance consegnati ai clienti” e così concluso: “Ancora una volta siamo riusciti a dimostrare che la ricerca della qualità, in tutte le sue declinazioni, premia sempre”.
Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

LMF green
Mente e denaro
MaltaLink
LMF Crypto Agorà
Sala Stampa