Banca Finnat si rafforza nel Private Banking: entrano Daniele Piccolo e Simone Bordoni

-

La strategia di sviluppo del private banking di Banca Finnat nel nord Italia prende consistenza con l’ingresso di Daniele Piccolo e di Simone Bordoni.
Daniele Piccolo, 55 anni ha lasciato Banca Cesare Ponti dove era direttore generale, con una solida esperienza alle spalle, maturata nel Gruppo Credem e proseguita in Banca Albertini Syz. In Banca Finnat assume la responsabilità del private banking nel nord Italia.

Simone Bordoni, 42 anni lascia la direzione grandi patrimoni di Banca Cesare Ponti dopo essere stato responsabile del servizio Advisory in Banca Albertini Syz. In Banca Finnat sarà direttore del Family Office nel nord Italia.

Le origini e la storia della Banca sono legate alla Famiglia Nattino e risalgono al 1898, Banca Finnat è quotata al segmento Star di Borsa Italiana ed ha un’ampia offerta di servizi in grado di fornire alla clientela di alta gamma una risposta completa e professionale ai loro bisogni. “Banca Finnat è una realtà unica nell’industria del private banking italiano” – ha dichiarato Daniele Piccolo – “capace di associare all’asset allocation del patrimonio familiare una vasta serie di servizi rivolti agli imprenditori e caratterizzati da un’attitudine sartoriale di straordinaria qualità e supportata da forti competenze interne”.

Arturo Nattino, amministratore delegato di Banca Finnat prosegue affermando “il nostro modello di business è disegnato per assistere la clientela di private banking con particolare riguardo agli imprenditori. Le competenze nell’ambito del family business trovano riscontro nell’attività della nostra società fiduciaria ed in quella della divisione di corporate finance che supporteranno in maniera importante lo slancio quantitativo e qualitativo nel nord Italia che abbiamo chiesto a Piccolo e Bordoni di perseguire”


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.