Janus Henderson Investors annuncia la nomina di Suzanne Cain come responsabile globale della distribuzione
Janus Henderson Investors ha annunciato oggi la nomina di Suzanne Cain come responsabile globale della distribuzione.
Suzanne entrerà a far parte del team di Janus Henderson a partire dal 20 maggio 2019. Sarà responsabile delle divisioni global sales e product strategy sia per i canali istituzionali che per quelli retail e supervisionerà il marketing globale oltre che il servizio clienti. Diventerà membro del comitato esecutivo di Janus Henderson e sarà basata a Denver.
Suzanne vanta oltre 30 anni di esperienza globale nel settore. Di recente ha rivestito l’incarico di U.S. e Global Head of Institutional Clients per la gamma degli ETF iShares presso BlackRock. Dal 2010 al 2017 Suzanne ha ricoperto i ruoli di Head of the Institutional Client Group e Head of Structured Credit and Structured Finance Sales presso Deutsche Bank per l’area EMEA.
Dal 2004 al 2010 Suzanne ha vissuto sei anni a Londra lavorando per Morgan Stanley, dove ha svolto l’incarico di Managing Director e Head of Credit Sales, per Europa e Medio Oriente. Prima ancora, tra il 1996 e il 2002, Suzanne è stata Managing Director e Head of Relative Value Group presso Deutsche Bank.
Janus Henderson conta più di 600 professionisti nel team di distribuzione della società a livello globale, oltre 350 professionisti dell’investimento (che vantano in particolare elevate capacità di investimento attivo) e un forte team di assistenza clienti.
Dick Weil, Chief Executive Officer di Janus Henderson Investors, ha dichiarato: “La nomina di Suzanne fa seguito a una lunga rassegna di professionisti del settore di alto calibro. Suzanne porta in JHI una profonda esperienza di leadership globale, una capacità di operare strategicamente e un eccellente track record di successi nell’innovazione di prodotto e nella conduzione di iniziative di vendita globali.
Poiché il nostro obiettivo principale resta quello di offrire un servizio clienti eccezionale oltre che di garantire risultati di investimento di successo a lungo termine, ho fiducia nella capacità di Suzanne di inserirsi come un leader innovativo e di continuare a portare avanti le nostre priorità di crescita e gli sforzi in materia di distribuzione globale”.
Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

LMF green
Mente e denaro
MaltaLink
LMF Crypto Agorà
Sala Stampa