EasyVista inserita nel Gartner Magic Quadrant for IT Service Management Tools per l’ottavo anno consecutivo
EasyVista Inc., una delle principali aziende di soluzioni di intelligent service automation, ha annunciato di essere stata inserita nel Gartner Magic Quadrant 2019 for IT Service Management (ITSM) Tools. EasyVista è stata scelta come una delle dieci aziende da includere nel Magic Quadrant. La ricerca profila i vendor del mercato dell’IT Service Management (ITSM), per aiutare i leader I&O (Infrastructure & Operations) a valutare quanto i provider siano allineati con le attuali e future roadmap aziendali. Questo è l’ottavo anno consecutivo che EasyVista viene posizionata nel Magic Quadrant per gli strumenti ITSM. EasyVista è stata riconosciuta nel rapporto Gartner per la sua capacità di esecuzione e completezza di visione.
“Riteniamo che l’introduzione della tecnologia self-help, la continua innovazione degli strumenti ITSM e gli importanti risultati di vendita, abbiano portato EasyVista a far parte del Gartner Magic Quadrant for ITSM Tools”, ha dichiarato John Prestridge, SVP del Nord America e CMO di EasyVista. “La nostra visione è quella di incoraggiare e guidare l’automazione dei servizi a supporto di un ambiente di lavoro in rapida trasformazione, per questo siamo molto orgogliosi di essere stati nuovamente inseriti nel report Gartner insieme agli altri selezionati leader ITSM.”
“La soluzione Self Help di EasyVista ha offerto ai clienti un rilevante risparmio sui costi e una maggiore soddisfazione da parte degli utenti, questo grazie al miglioramento delle capacità self-service”, ha aggiunto Prestridge. “Inoltre, ha contribuito anche ad attirare nuovi clienti ITSM nella pipeline di EasyVista, una componente importante per la crescita del nostro revenue.”
Per scaricare il rapporto completo Gartner Magic Quadrant 2019 per gli strumenti ITSM, visitare: 2019 Gartner Magic Quadrant for IT Service Management Tools.
Gartner, Magic Quadrant for IT Service Management Tools, Rich Doheny, Chris Matchett, Siddharth Shetty, 29 agosto 2019. Il report era precedentemente denominato ‘Magic Quadrant for IT Service Support Management Tools’.
Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

LMF green
Mente e denaro
MaltaLink
LMF Crypto Agorà
Sala Stampa