Hermes IM nomina un nuovo Senior Economist
Hermes Investment Management (Hermes), società di gestione con un patrimonio di 30,1 miliardi di sterline, ha annunciato la nomina di Silvia Dall’Angelo in qualità di Senior Economist. Basata a Londra, riporterà a Eoin Murray, Head of Investment di Hermes IM.
Grazie alla sua esperienza in qualità di economista a livello globale, sarà responsabile di analisi macroeconomiche, commenti e modelli macro economici non standardizzati, oltre allo sviluppo di relazioni con le principali banche centrali e autorità monetarie.
Silvia Dall’Angelo ha lavorato per dieci anni presso Prologue Capital Ltd, più recentemente in qualità di Global Economist responsabile del team di analisi macroeconomica. Ha conseguito un Master e una laurea in Economia e Scienze Sociali presso l’Università Bocconi.
Eoin Murray, Head of Investment, ha affermato “Hermes opera con standard incredibilmente elevati, impegnata nell’offrire ritorni olistici, ovvero risultati per i propri clienti che vadano oltre l’aspetto finanziario. Con i mercati finanziari globali che stanno attraversando un contesto complicato e disordini geopolitici sempre presenti, le abilità di Silvia, insieme alla sua conoscenza e alla sua competenza, saranno una risorsa fondamentale per la nostra attività”.
Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

LMF green
Mente e denaro
MaltaLink
LMF Crypto Agorà
Sala Stampa