La Commissione Europea approva senza condizioni il progetto di combinazione tra Essilor e Luxottica
Essilor (Euronext Paris: EI) e Luxottica (MTA: LUX) annunciano oggi che il progetto di combinazione tra le due società è stato autorizzato dalla Commissione Europea senza condizioni. L’Unione Europea è una delle giurisdizioni in cui le approvazioni antitrust rappresentano condizioni sospensive per il closing della transazione.
Ad oggi, l’operazione è stata approvata incondizionatamente anche in altri 13 paesi: Australia, Canada, Cile, Colombia, Corea del Sud, India, Giappone, Marocco, Messico, Nuova Zelanda, Russia, Sud Africa e Taiwan.
La finalizzazione del progetto di combinazione tra Essilor e Luxottica è prevista nella prima parte del 2018, una volta ottenute tutte le necessarie approvazioni.
Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

LMF green
Mente e denaro
MaltaLink
LMF Crypto Agorà
Sala Stampa