Sanremo. Iuliana Ierugan presenta con Danilo Daita il format “L’Italia in..cantina” sino al 15 febbraio

-

Iuliana Ierugan presenta con Danilo Daita il format “L’Italia in..cantina”, dagli studi televisivi di Globe Channel al Palafiori, sino al 15 febbraio 2025.

San Remo D.O.C. musica di origine controllata, programma televisivo evento, giunto alla sua 20 edizione, con questo programma sull’enogastronomia trova il giusto connubio tra spettacolo e gusto, turismo e cultura, grazie all’apporto concreto di aziende di eccellenza nella splendida cornice della “Città dei fiori” e della Canzone Italiana.

Protagonisti i prodotti che sono alla base della dieta mediterranea, patrimonio dell’Unesco, come l’olio d’oliva Terre Francescane, proveniente dalle verdi colline umbre, dove le fronde verde argento degli ulivi caratterizzano da millenni il paesaggio mediteraneo. Scelto da chef stellati come Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Gino Sorbillo.

Opera lo Zafferano di Andrea Giacometti, dal 2017 propone oltre al classico zafferano una serie di prodotti, delle salse particolari,  l’humus e la salsiccia allo zafferano.

Per il brindisi calici alzati con i vini della Tenuta Albano Carrisi: lo Chardonnay Felicità e il Negroamaro Nostalgia.