Stephan Heitz Managing Director and Head di Lazard Fund Managers

-

Lazard Asset Management (LAM) ha annunciato oggi l’entrata di Stephan Heitz come Managing Director and Head di Lazard Fund Managers (LFM).

Con sede a Zurigo, Mr. Heitz sarà responsabile delle vendite a investitori privati e istituzionali e del marketing di LFM in Svizzera, Italia, Spagna, Portogallo, Belgio e Lussemburgo. LFM costituisce l’impegno alla distribuzione da parte di Lazard Frères Gestion (LFG) e LAM, offrendo investimenti a clienti dell’intera l’Europa continentale.

“Stephan apporta all’azienda quasi 30 anni di esperienza nel settore degli investimenti e aggiunge una notevole forza al team”, ha affermato Nathan Paul, Chief Business Officer di LAM. “Il suo bagaglio di conoscenze nel campo delle vendite a investitori privati e istituzionali sarà fondamentale per lo sviluppo delle nostre aspirazioni di crescita in Europa”.

In precedenza, Mr. Heitz è stato per nove anni Head of Continental Europe di AXA Investment Managers. Dal 2001 al 2008 è stato CEO di Swiss Life Asset Managers. Mr. Heitz ha lavorato anche nel settore dell’Investment Banking per ABN AMRO dal 1993 al 2001 e per Swiss Bank Corporation (ora UBS) dal 1989 al 1993. Ha conseguito un Masters of Economics and Business Administration presso l’Università di Friburgo.

Controllata indiretta di Lazard Ltd (Borsa Valori di New York: LAZ), LAM offre una gamma di prodotti azionari, a reddito fisso e di investimento alternativo in tutto il mondo. Al 30 giugno 2018, LAM e le società di gestione patrimoniale affiliate del Gruppo Lazard gestivano un portafoglio clienti del valore di $ 238 miliardi.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

Fact Checked & Editorial Guidelines

Our Fact Checking Process

We prioritize accuracy and integrity in our content. Here's how we maintain high standards:

  1. Expert Review: All articles are reviewed by subject matter experts.
  2. Source Validation: Information is backed by credible, up-to-date sources.
  3. Transparency: We clearly cite references and disclose potential conflicts.
Reviewed by: Subject Matter Experts

Our Review Board

Our content is carefully reviewed by experienced professionals to ensure accuracy and relevance.

  • Qualified Experts: Each article is assessed by specialists with field-specific knowledge.
  • Up-to-date Insights: We incorporate the latest research, trends, and standards.
  • Commitment to Quality: Reviewers ensure clarity, correctness, and completeness.

Look for the expert-reviewed label to read content you can trust.