Aviva Investors nomina Susan Schmidt, Head of US Equities

-

Aviva Investors, l’asset management globale di Aviva plc (“Aviva”), annuncia la nomina di Susan Schmidt in qualità di Head of US Equities. La società amplia così la propria presenza nell’asset class, dopo le nove assunzioni per i team equity UK, Global e mercati emergenti comunicate a luglio.

Queste nomine fanno seguito all’arrivo di David Cumming quale Chief Investment Officer, Equities, nel gennaio 2018 e dimostrano il costante impegno da parte di Aviva Investors nel comparto azionario.
Susan, che vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore degli investimenti, sarà stanziata a Chicago e riferirà a David Cumming.

Prima di arrivare in Aviva Investors, Susan Schmidt ha trascorso tre anni come Senior Portfolio Manager occupandosi di small e mid-cap del mercato azionario statunitense presso la società d’investimento Westwood Holdings Group. Durante la sua permanenza è stata membro di comitati interni che valutavano il posizionamento strategico e contribuivano a supervisionare lo sviluppo e la gestione del business plan aziendale.

David Cumming, Chief Investment Officer, Equities di Aviva Investors ha dichiarato:
“Siamo lieti di dare il benvenuto a Susan in Aviva Investors. Si tratta di una professionista di alto profilo nel settore degli investimenti che vanta una grande esperienza. Il suo arrivo è un ulteriore segnale del nostro impegno per avere team forti e integrati in tutte le aree chiave del mercato azionario. Nel corso dei prossimi mesi prevediamo di aggiungere nuove risorse per rafforzare ancora il team statunitense”.

Tom Meyers, Head of Americas Client Solutions di Aviva Investors ha così commentato:
“Siamo entusiasti della creazione del nostro team azionario statunitense sotto la guida di Susan. Il team completerà la nostra crescente piattaforma azionaria globale e le nostre capacità in Nordamerica per il reddito fisso, consentendoci di servire meglio i clienti a livello regionale e mondiale”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

Fact Checked & Editorial Guidelines

Our Fact Checking Process

We prioritize accuracy and integrity in our content. Here's how we maintain high standards:

  1. Expert Review: All articles are reviewed by subject matter experts.
  2. Source Validation: Information is backed by credible, up-to-date sources.
  3. Transparency: We clearly cite references and disclose potential conflicts.
Reviewed by: Subject Matter Experts

Our Review Board

Our content is carefully reviewed by experienced professionals to ensure accuracy and relevance.

  • Qualified Experts: Each article is assessed by specialists with field-specific knowledge.
  • Up-to-date Insights: We incorporate the latest research, trends, and standards.
  • Commitment to Quality: Reviewers ensure clarity, correctness, and completeness.

Look for the expert-reviewed label to read content you can trust.