State Street nomina Angela Summonte responsabile Asset Owner e Official Institutions Sector Solutions EMEA

-

State Street Corporation (NYSE: STT) ha annunciato oggi la nomina di Angela Summonte in qualità di senior vice president e responsabile Asset Owner e Official Institutions Sector Solutions per l’Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Dalla sede di Francoforte, Angela risponderà direttamente a Maria Cantillon, responsabile Sector Solutions per l’area EMEA.

Nel suo nuovo ruolo Angela avrà la responsabilità di guidare la strategia commerciale della società nei settori Asset Owner e Official Institutions all’interno dell’area EMEA. Angela lavorerà a stretto contatto con il team di sviluppo prodotti per migliorare l’attuale offerta di State Street nelle aree di business Global Exchange, Global Markets e Global Services per i clienti attuali e prospect. Angela supervisionerà inoltre il lavoro dei team di Asset Owner e Official Institutions Sector Solutions a livello regionale.

Prima di approdare a State Street, Angela ha lavorato presso la branch tedesca di BNP Paribas Securities Services per 14 anni, ricoprendo diversi ruoli sia nella banca sia nei settori global custody e fund administration.

“Sono certa che la significativa esperienza di Angela nell’area commerciale e la profonda conoscenza dei nostri clienti e dei trend di settore porteranno a nuove opportunità nei business Asset Owner e Official Institutions nell’area EMEA”, ha dichiarato Maria Cantillon. “Inoltre, le competenze specifiche sviluppate da Angela ci aiuteranno a continuare a offrire un servizio di altissima qualità e soluzioni innovative ai nostri clienti attuali e potenziali”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

Fact Checked & Editorial Guidelines

Our Fact Checking Process

We prioritize accuracy and integrity in our content. Here's how we maintain high standards:

  1. Expert Review: All articles are reviewed by subject matter experts.
  2. Source Validation: Information is backed by credible, up-to-date sources.
  3. Transparency: We clearly cite references and disclose potential conflicts.
Reviewed by: Subject Matter Experts

Our Review Board

Our content is carefully reviewed by experienced professionals to ensure accuracy and relevance.

  • Qualified Experts: Each article is assessed by specialists with field-specific knowledge.
  • Up-to-date Insights: We incorporate the latest research, trends, and standards.
  • Commitment to Quality: Reviewers ensure clarity, correctness, and completeness.

Look for the expert-reviewed label to read content you can trust.