Willis Towers Watson annuncia una partnership con DM Insurance Broker

-
- Advertising -

Willis Towers Watson e DM Insurance Broker hanno siglato un accordo esclusivo di collaborazione con l’obiettivo di ampliare l’offerta ai propri clienti, nel mercato italiano ed estero

Willis Towers Watson, una delle principali società di consulenza e brokeraggio a livello globale, progetta e fornisce soluzioni nella gestione del rischio, nell’ottimizzazione dei benefit e nello sviluppo dei talenti che rinforzano il capitale e proteggono le aziende e le persone. È presente in Italia con undici uffici in otto città e oltre quattrocentocinquanta dipendenti.

- Advertising -

L’accordo, su base pluriennale, consente a Willis Towers Watson di poter contare sull’expertise di DM Insurance Broker nel Ramo Cauzioni, settore in cui il broker italiano si colloca tra i principali operatori, con oltre 15 milioni di euro di premi intermediati all’anno.

Gianmarco Tosti, Italy Country Manager e Head of Corporate Risk and Broking di Willis Towers Watson, ha dichiarato: “L’accordo esclusivo con DM Insurance Broker rafforza la nostra offerta nel Ramo Cauzioni e risponde pienamente alla strategia del Gruppo di creare sinergie con partner altamente qualificati e specializzati per migliorare sempre l’eccellenza della nostra offerta ai clienti”.

- Advertising -

Vito Di Maio, Fondatore e Amministratore Delegato di DM Insurance Brokers, ha commentato: “Siamo felici di lavorare insieme a un’importante realtà del settore: grazie alla partnership con Willis Towers Watson potremo assistere con maggiore efficacia i clienti sul mercato estero, potendo contare sul supporto di una società presente in oltre 140 paesi”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.