TOTAL ITALIA – Rinnovata la partnership con la Women’s European Cup

-

Anche per la prossima stagione le ragazze della Women’s European Cup potranno contare sulla qualità dei prodotti TOTAL a marchio ELF: prosegue, infatti, la collaborazione che conferma Total Italia fornitore unico di benzina da competizione per il Trofeo europeo femminile su moto di cilindrata 300, che si svolgerà all’interno dell’ELF CIV.

Oltre a fornire la benzina ELF RACE 102 per tutte le gare della Women’s European Cup, Total Italia, già title sponsor del Campionato Italiano Velocità con il marchio ELF, sarà inoltre a fianco degli organizzatori EMG Eventi e Team MotoXracing, introducendo uno speciale welcome kit di prodotti per la cura della moto, che sarà riservato gratuitamente a ciascuna delle iscritte al Campionato 2021: 1 fusto di benzina da 50 litri e 3 litri di lubrificante MOTO 4 RACE 10W40.

L’accordo prevede un servizio di supply in pista per tutti i team che prenderanno parte al Campionato e la presenza in tutti i round di un van messo a disposizione da Total Italia adibito a laboratorio mobile per i controlli e le analisi delle benzine.

Filippo Redaelli, Amministratore Delegato di Total Italia, ha dichiarato: “Siamo lieti di poter correre ancora insieme alle ragazze della Women’s European Cup per il secondo anno consecutivo. Abbiamo iniziato il nuovo anno con positività, rinnovando collaborazioni a cui teniamo in ambito motori, con la stessa grande passione che da sempre ci vede impegnati nel mondo delle competizioni. Ed è con questo spirito che attendiamo con piacere di poter scendere nuovamente in pista con la Women’s European Cup per un nuovo emozionante Trofeo”.

Max De Simone Emg Eventi, Promoter Women’s European Cup, ha aggiunto: “Siamo soddisfatti di poter rinnovare la nostra partnership con un’Azienda leader nel settore delle competizioni come Total Italia. Dopo una prima stagione ricca di soddisfazioni, siamo sicuri che il 2021 sarà ancora più di successo. Ringrazio Total anche a nome di tutte le ragazze che usufruiranno del Welcome Kit. Vi aspettiamo il 18 aprile ai primi due round della Women’s European Cup 2021”