Nasce STTN LAB: The Hundred e Tommaso Zorzi promuovono i talenti

-

The Hundred, media company specializzata nell’investimento in influencer e talent del futuro insieme ad House of Tommy, la società in joint venture con Tommaso Zorzi, lanciano STTN Lab per promuovere talenti e artisti emergenti e sfruttare la crescente visibilità della vetrina web per portare i loro prodotti al grande pubblico.

Investire sulle persone anziché sulle aziende. È questa la linea guida di The Hundred, la holding nata nel 2019 da un’idea degli imprenditori Vincenzo Macrì, Marino Giocondi e del venture capitalist Leonardo Bongiorno.

“The Hundred è nata per scoprire influencer e talenti emergenti e trasformarli in fenomeni di successo, dal punto di vista artistico e imprenditoriale; the Hundred segue i talenti con un approccio che ricalca quello utilizzato dai venture capital per le aziende: come il VC investe nelle start -up, così The Hundred investe sugli artisti più promettenti. Il nostro obiettivo è diventare i promotori del talento italiano, utilizzando tutte le leve a nostra disposizione: con gli influencer lo facciamo attraverso investimenti e aumenti di capitale, con STTN Lab, invece, vogliamo sfruttare l’esposizione mediatica del progetto per dare una grande visibilità ai prodotti di designer e imprenditori italiani. Attualmente siamo in fase di scouting, per questo vogliamo lanciare una call-to-action ad artigiani e imprenditori affinché si mettano in contatto con noi per offrire loro tutto il nostro know-how” dichiara Vincenzo Macrì, CEO & CoFounder di The Hundred.

La prima azienda presentata è Light Lab, i prodotti disponibili da oggi su STTN Lab sono lampade led artigianali e realizzate su misura, pensate per illuminare gli spazi, personali e commerciali. Le lampade, disponibili in tre misure – S, M, L -, avranno la possibilità di essere appese al muro oppure di essere realizzate con un supporto da scrivania.

Non perdere le notizie che contano

Le notizie piu' importanti di finanza, economia e mercati, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di lamiafinanza

Ogni mese verrà presentata un’azienda diversa: STTN Lab diventa così lo spazio dove trovare designer e artigiani indipendenti che lanciano capsule, edizioni limitate e pezzi unici; in questo “laboratorio” del made in Italy è possibile scoprire nuovi marchi, le produzioni di nicchia e le eccellenze del nostro territorio.

Le notizie più lette su LaMiaFinanza

#1
LMF PREVIDENZA
Manovra 2027, pensione a 64 anni per tutti e tredicesima detassata ai pensionati: cosa chiedono i partiti e cosa può cambiare
di Caterina Chiarelli • 12 ott
#2
FINANZA
Tredicesima detassata, la misura perde quota verso la manovra: quanto varrebbe davvero in busta paga
di Caterina Chiarelli • 9 ott
#3
NEWS
E-commerce, nuove tasse sui pacchi extra-Ue. Rincari per Shein, Temu e AliExpress: quanto si pagherà in più
di Carolina Bergamaschi • 12 ott
#4
NEWS
Carta dedicata a te 2026, i Comuni chiudono le liste il 13 ottobre: quando arrivano i 500 euro e chi ne ha diritto
di Caterina Chiarelli • 9 ott
#5
MERCATI
Unipol, aumento di capitale da 2,5 miliardi: nuove azioni a 20,56 euro e diritti dal 12 ottobre, cosa devono fare gli azionisti
di Caterina Chiarelli • 9 ott
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Fact Checked & Editorial Guidelines
Reviewed by: Subject Matter Experts