E-GAP, Carla Cianfriglia nominata nuova Chief HR & Organization Officer

-

E-GAP, il primo servizio di ricarica elettrica urbana, mobile e on demand in Europa, comunica l’ingresso in azienda di Carla Cianfriglia come nuova Chief HR & Organization Officer, un incarico non ancora presente nell’organigramma aziendale. L’ingresso risponde all’obiettivo di ampliare il team aziendale assumendo nuovi professionisti esperti e competenti in vista dell’espansione del servizio in Italia e in Europa prevista nel nuovo piano industriale triennale da 200 milioni di euro.

“L’ingresso di Carla conferma la decisa volontà di accelerare nel percorso di consolidamento del  nostroGruppo e quindi nel potenziamento del nostro management, volto a rendere E-GAP una realtà sempre più strutturata per le sfide future, dall’ampliamento dell’infrastruttura mobile di ricarica all’apertura in circa 200 città tra Europa e Stati Uniti e quindi al conseguente forte potenziamento dell’organico. Questo incarico si inserisce nell’ambito di un importante lavoro di sviluppo dell’Organizzazione interna, che sta attraendo i migliori talenti dal mercato del lavoro e da quello delle più prestigiose università internazionali” hadichiarato Luca Fontanelli, Ceo di E-GAP.

Carla Cianfriglia vanta numerose esperienze maturate in 25 anni di carriera svolta nell’ambito delle risorse umane e dell’organizzazione; Senior Executive e membro del consiglio di amministrazione in settori come il farmaceutico (Pfizer), bancario (Barclays) e high-tech (Octo Telematics). Combinando un background di consulenza in una big four (EY) e studi finanziari, ha anche conseguito un Pharma Executive MBA @ INSEAD e vari Master HR presso le Università italiane di Roma e Milano. In grado di bilanciare il business e la prospettiva umana nel lavoro che svolge ma anche di costruire forti relazioni con gli stakeholder, Carla contribuisce attivamente anche a varie iniziative sulla parità di genere partecipando allo sviluppo delle leadership femminile.

🔥 DA NON PERDERE ▷  Adapt e Intesa Sanpaolo: ottavo rapporto su wealfare occupazionale e aziendale in Italia

“Sono contenta e orgogliosa di entrare a far parte di un’azienda che rappresenta un’eccellenza nel settore della mobilità sostenibile, in Italia e Europa, con ampi margini di crescita sotto molti punti di vista. Miimpegnerò in progetti di assunzione di nuovi talenti, nello sviluppo della leadership interna e anche nell’employer branding, sempre in un’ottica strategica e innovativa, contribuendo al contempo al disegno dell’evoluzione organizzativa sostenendo così l’importante crescita del gruppo” ha dichiarato Carla Cianfriglia, nuova Chief HR & Organization Officer di E-GAP.

E-GAP è il primo servizio di ricarica elettrica urbana, mobile e on demand in Europa. Tramite l’omonima app per smartphone, E-GAP consente di ricevere una ricarica a domicilio, di livello “fast charge” ed eseguita tramite e-van a zero emissioni. Dal 2019 attivo a Milano e Roma e da novembre 2021 a Bologna, ma presto disponibile in altre città italiane ed europee.

Fact Checked & Editorial Guidelines

Our Fact Checking Process

We prioritize accuracy and integrity in our content. Here's how we maintain high standards:

  1. Expert Review: All articles are reviewed by subject matter experts.
  2. Source Validation: Information is backed by credible, up-to-date sources.
  3. Transparency: We clearly cite references and disclose potential conflicts.
Reviewed by: Subject Matter Experts

Our Review Board

Our content is carefully reviewed by experienced professionals to ensure accuracy and relevance.

  • Qualified Experts: Each article is assessed by specialists with field-specific knowledge.
  • Up-to-date Insights: We incorporate the latest research, trends, and standards.
  • Commitment to Quality: Reviewers ensure clarity, correctness, and completeness.

Look for the expert-reviewed label to read content you can trust.