Valnan Communications è stata nominata Google Premier Partner per il 2022

-

Valnan Communications, agenzia di comunicazione e marketing online, è stata nominata Premier Partner 2022 nell’ambito del programma Google Partners. Si tratta di un importante riconoscimento che l’azienda americana tributa alle migliori agenzie che sviluppano strategie, pianificano e implementano campagne Google Ads: solo il top 3% delle agenzie italiane partecipanti al programma riesce, infatti, a diventare un Premier Partner.

Valnan Communications è parte del gruppo Farmaè S.p.A., il primo player online della salute, benessere e bellezza in Italia, quotata sul segmento Euronext Growth Milan di Borsa Italiana.

Sottolinea Alberto Maglione, direttore generale di Valnan Communications e vicepresidente di Farmaè: “Siamo entusiasti di aver conseguito questo importante risultato e di rientrare in quel 3% di Top Agenzie italiane che Google reputa le migliori. Si tratta di un traguardo davvero importante che consente alla nostra azienda di distinguersi e presentarsi al mercato come un’eccellenza del settore”.

I parametri utilizzati da Google per conferire il titolo di Premier Partner sono:

Capacità di far crescere i clienti esistenti e di acquisirne di nuovi, misurata sulla crescita della spesa pubblicitaria annuale e alla spesa pubblicitaria tra i primi clienti di Google Ads;
Abilità nel diversificare il prodotto, sviluppando un mix focalizzato sui risultati al di là della ricerca, misurato in base alla percentuale di spesa in Display, Apps, Video e Shopping ogni anno solare;
Spesa pubblicitaria annuale, cioè l’importo dell’investimento in Google Ads o Google Marketing Platform, misurato in base alla spesa negli account gestiti ogni anno solare;
Capacità dimostrata di sostenere il business dei clienti, misurata in base alla percentuale di clienti mantenuti anno dopo anno.

Con il titolo di Premier Partner 2022 Google mette a disposizione di Valnan Communications alcuni strumenti esclusivi che vanno a vantaggio dei suoi clienti. Ad esempio, l’agenzia avrà la possibilità di utilizzare prodotti in versione beta prima che Google li metta a disposizione di tutti gli altri partner; riceverà report esclusivi sui cambiamenti nei comportamenti dei consumatori e nelle tendenze del settore; avrà a disposizione boost gratuiti per potenziare i budget Google Ads dei suoi nuovi clienti; potrà partecipare con il suo top management a eventi del settore solo su invito, come tavole rotonde con dirigenti di Google, sessioni con altri Premier Partner e occasioni in cui ascoltare gli opinion leader del settore.

Dichiara Davang Shah, Senior Director, Google Ads Marketing: “Congratulazioni ai nostri Premier Partner per essersi classificati nel migliore 3% dei partner di Google in Italia. Si tratta di aziende che si sono distinte per l’impegno profuso nell’ampliare le proprie conoscenze sui prodotti, instaurare rapporti con nuovi clienti e aiutare gli attuali clienti a crescere. Siamo impazienti di offrire loro tutto il sostegno di cui hanno bisogno per consentire ai propri clienti di avere successo online.”

Fact Checked & Editorial Guidelines

Our Fact Checking Process

We prioritize accuracy and integrity in our content. Here's how we maintain high standards:

  1. Expert Review: All articles are reviewed by subject matter experts.
  2. Source Validation: Information is backed by credible, up-to-date sources.
  3. Transparency: We clearly cite references and disclose potential conflicts.
Reviewed by: Subject Matter Experts

Our Review Board

Our content is carefully reviewed by experienced professionals to ensure accuracy and relevance.

  • Qualified Experts: Each article is assessed by specialists with field-specific knowledge.
  • Up-to-date Insights: We incorporate the latest research, trends, and standards.
  • Commitment to Quality: Reviewers ensure clarity, correctness, and completeness.

Look for the expert-reviewed label to read content you can trust.