Smart Bank. Fino al 4 ottobre conto deposito vincolato per 5 anni al tasso incrementale del 4%, 4,5%, 5%, 5,5%, 6%. 

-
- Advertising -

Smart Bank è la prima banca di investimento digitale che offre una piattaforma Investment as a Service (IaaS) completamente integrata per clienti istituzionali, banche private, family office e fintech.

Grazie alla combinazione unica di tecnologia proprietaria, approccio agile e competenze internazionali, Smart Bank supporta i suoi partner nell’intero ciclo di vita dell’esperienza di investimento dei clienti finali eliminando la complessità con una piattaforma integrata back-to-front progettata per soddisfare le esigenze individuali degli investitori.

- Advertising -

La tecnologia è in costante evoluzione per soddisfare le richieste del mercato e trovare soluzioni creative per i partner istituzionali e fintech. La piattaforma è basata su un’architettura a microservizi flessibile, costruita su uno stack tecnologico all’avanguardia che permette di esporre tutte le funzionalità tramite API, facilitando a clienti e partner l’integrazione dei servizi nelle loro operazioni quotidiane.

Smart Bank è una banca autorizzata dalla Banca d’Italia e dalla Banca Centrale Europea e fa parte di Cirdan Group.

- Advertising -

In esclusiva per il mese di Settembre, Smart Bank offre un conto deposito vincolato per 5 anni a un tasso incrementale del 4%, 4,5%, 5%, 5,5%, 6%. 

COME FUNZIONA LO STEP UP?:

  • Il conto deposito ti offre un interesse fisso lordo incrementale di 4% il primo anno, 4,5% il secondo anno, 5% il terzo anno, 5,5% il quarto anno e 6% il quinto anno.
  • Il conto deposito ha un periodo di raccolta fino al 4 Ottobre dove potrai bonificare la somma desiderata da vincolare
  • Il deposito ha un’unica data di emissione, il 6 Ottobre e pagherà l’interesse ogni anno in quella data
  • Ogni anno, la banca ha la scelta se mantenere il prodotto o ripagarti oltre all’interesse anche il tuo capitale iniziale con il conseguente rischio per te di non poter reinvestire il capitale rimborsato anticipatamente, per il tempo residuo alla scadenza allo stesso tasso.
  • I tuoi risparmi, fino a 100 mila euro, sono protetti dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi (FITD)
  • L’imposta di bollo a carico della banca