Jazz’Inn 2025: il 16 settembre il Webinart di presentazione ufficiale del programma
La Fondazione Ampioraggio invita a partecipare alla presentazione ufficiale del programma di Jazz’Inn 2025, in programma martedì 16 settembre alle ore 16:30 con un Webinart sulla piattaforma di videoconferenza della Fondazione, trasmesso anche in diretta streaming sulle pagine Facebook della Fondazione Ampioraggio e dei partner.
Durante l’incontro saranno illustrate le attività in calendario e le nuove iniziative previste, insieme alle modalità di prenotazione per partecipare a tavoli di lavoro, talk, laboratori e altre esperienze. Verranno inoltre presentate in anteprima le due nuove applicazioni Jmob e JCamp, pensate per facilitare la mobilità e offrire ai partecipanti tutte le informazioni utili prima e durante l’evento.
Il WebinarT sarà introdotto da Giovanna Ruggiero, Presidente della Fondazione Ampioraggio, e moderato da Flavia Marzano, presidente onoraria del Comitato Scientifico. Interverranno Giuseppe De Nicola, Direttore della Fondazione Ampioraggio; Marialuisa Forte, Sindaco di Campobasso; Gianluca Bertone, membro del Comitato operativo del progetto; e Giambattista Pignataro, membro del Consiglio di Amministrazione.
Che cos’è Jazz’Inn
Nato nel 2017 a Pietrelcina, Jazz’Inn è un format unico che porta l’innovazione nei borghi e nelle periferie italiane. Non un evento-vetrina, ma un “non evento” costruito attorno ai Living Lab, tavoli di confronto multidisciplinare in cui imprese, enti pubblici, startup, fondazioni e università (i cosiddetti case giver) portano sfide concrete da risolvere e le sviluppano insieme a innovatori, policy maker, investitori e giovani talenti. È un percorso collettivo che unisce ascolto, progettazione e contaminazione tra mondi diversi, trasformando i territori in laboratori vivi di innovazione.
L’edizione 2025 a Campobasso
Dopo otto anni di cammino tra borghi e città italiane, l’edizione 2025 si terrà a Campobasso dal 29 settembre al 3 ottobre. Per cinque giorni il capoluogo molisano e i suoi borghi diventeranno la casa dei Living Lab, con momenti di confronto di giorno e performance jazz la sera, in una fusione tra innovazione, cultura e sviluppo sostenibile.
La presentazione del 16 settembre sarà quindi l’occasione per scoprire nel dettaglio come Jazz’Inn 2025 trasformerà il Molise in un grande laboratorio diffuso di innovazione aperta, networking e crescita territoriale.
Per partecipare: https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_Gq8UpZ8tSLShUxQY5gJ7lw#/registration

LMF green
Mente e denaro
Sala Stampa