Expert System

-

Protagonista all’Harvard Business School nel convegno sulla gestione della sicurezza nazionale in Europa centrale e orientale

Stefano Spaggiari ha illustrato il know how tecnologico e l’esperienza strategica di Expert System in ambito intelligence

Expert System, quotata sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana e leader nello sviluppo di software semantici per la gestione strategica delle informazioni e dei big data, ha partecipato ieri alla conferenza sulla “Gestione della sicurezza nazionale in Europa centrale e orientale” che si è tenuta presso il Minda de Gunzburg Center degli studi europei dell’Università di Harvard in Massachusetts.

Alla conferenza hanno preso parte i principali funzionari, politici, esperti e docenti universitari, impegnati nel settore della sicurezza in Europa centrale e orientale, per presentare le migliori best practices e discutere le questioni chiave relative a situazioni politiche di instabilità, infiltrazioni di tipo terroristico e nuovi flussi migratori.

Stefano Spaggiari, Amministratore Delegato di Expert System, ha così commentato:
“Siamo particolarmente orgogliosi di rappresentare l’unica società italiana invitata a partecipare a questa importante conferenza sul tema dell’intelligence, al fianco di relatori di così elevato standing. I software e il know how sviluppati dalla Intelligence Division di Expert System sono di grande efficacia per supportare l’analisi strategica delle informazioni”.

🔥 DA NON PERDERE â–·  Athora Italia, ricerca Nomisma - Italiani & previdenza: scarso il ricorso alla pianificazione finanziaria e previdenziale

All’evento, oltre a Stefano Spaggiari, Amministratore Delegato di Expert System, hanno partecipato Vesna Györkös Ĺ˝nidar, Ministro degli Interni della Slovenia, Rokas Masiulis, Ministro dell’Energia della Lituania, Vilnius Zoran Jolevski, Ministro della difesa della Macedonia, Rumiana Bachvarova, Ministro degli Affari Interni della Bulgaria, Pawe? Soloch, Responsabile della Sicurezza nazionale della Polonia, il Generale Sander Lleshi, Security Advisor del primo Ministro dell’Albania, Haim Assa, Responsabile SIMLAB di Israele e Guido Muller, Vice Presidente per la Modernizzazione della Germania.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

Fact Checked & Editorial Guidelines

Our Fact Checking Process

We prioritize accuracy and integrity in our content. Here's how we maintain high standards:

  1. Expert Review: All articles are reviewed by subject matter experts.
  2. Source Validation: Information is backed by credible, up-to-date sources.
  3. Transparency: We clearly cite references and disclose potential conflicts.
Reviewed by: Subject Matter Experts

Our Review Board

Our content is carefully reviewed by experienced professionals to ensure accuracy and relevance.

  • Qualified Experts: Each article is assessed by specialists with field-specific knowledge.
  • Up-to-date Insights: We incorporate the latest research, trends, and standards.
  • Commitment to Quality: Reviewers ensure clarity, correctness, and completeness.

Look for the expert-reviewed label to read content you can trust.