IwBank Private Investments

-

Partono le nuove promozioni trading

IWBank Private Investments, la Banca del Gruppo UBI Banca specializzata nella gestione dei servizi di investimento rivolti a individui e famiglie, presenta al Trading Online Expo 2015 di Milano una nuova piattaforma di iniziative dedicata a soddisfare tutte le tipologie di investitori.

La prima è pensata per i trader evoluti. Tutti coloro che apriranno “IW Conto Trading” entro il 31 dicembre 2015 saranno premiati con una nuova struttura commissionale basata su livelli adattivi di pricing in relazione all’operatività posta in essere, con livello di entrata estremamente competitivo (ad esempio 2,50 Euro su MTA, ETF e SeDeX, 4,00 euro su MOT EuroTLX, Hi-MTF).

La seconda è per i trader neofiti che sono interessati a operare sui mercati finanziari. Tutti coloro che attiveranno “IW Conto” entro il 31 dicembre 2015 potranno beneficiare di vantaggiose commissioni fisse per ordine eseguito sui mercati MTA, MOT e SeDeX fino al 31 gennaio 2016 (ad esempio 4 euro per ordine eseguito su MTA e SeDex e 5,50 euro per ordine eseguito su MOT).

“Con queste iniziative IWBank Private Investments prosegue il percorso di consolidamento della propria leadership nel trading online”, ha dichiarato Andrea Pennacchia, Direttore Generale di IWBank Private Investments, “confermandosi tra i primi operatori per volumi scambiati sui mercati regolamentati nazionali, con un’offerta multipiattaforma che consente l’accesso a tutti i principali mercati mondiali per permettere ai trader di cogliere tutte le opportunità e di svilupparle secondo strategie adatte alla loro operatività”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

Fact Checked & Editorial Guidelines

Our Fact Checking Process

We prioritize accuracy and integrity in our content. Here's how we maintain high standards:

  1. Expert Review: All articles are reviewed by subject matter experts.
  2. Source Validation: Information is backed by credible, up-to-date sources.
  3. Transparency: We clearly cite references and disclose potential conflicts.
Reviewed by: Subject Matter Experts

Our Review Board

Our content is carefully reviewed by experienced professionals to ensure accuracy and relevance.

  • Qualified Experts: Each article is assessed by specialists with field-specific knowledge.
  • Up-to-date Insights: We incorporate the latest research, trends, and standards.
  • Commitment to Quality: Reviewers ensure clarity, correctness, and completeness.

Look for the expert-reviewed label to read content you can trust.