La Financière de l’Echiquier

-

Parte il 20 ottobre da Milano il roadshow di otto incontri dedicati a investitori professionali e promotori finanziari

Partirà da Milano il 20 ottobre e si concluderà a Monfalcone il 20 novembre 2015, il Roadshow d’Autunno di La Financière de l’Echiquier, che toccherà otto città e sarà l’occasione per incontrare promotori finanziari e investitori professionali di tutta Italia.

Gli incontri sul territorio vedranno il coinvolgimento di alcuni esperti di La Financière de l’Echiquier, che analizzeranno le implicazioni dell’attuale congiuntura sui mercati finanziari e – tracciando il quadro macroeconomico per i prossimi 6-12 mesi – si concentreranno poi sulle opportunità offerte dai mercati europei e sui prodotti più idonei a coglierle.

Oltre a Paolo Sarno, Country Manager per l’Italia di Financière de l’Echiquier, nel corso dei diversi incontri sul territorio, i partecipanti al roadshow avranno la possibilità di incontrare e confrontarsi con:

– Pierre Puybasset, Portavoce della gestione
– Guillaume Jourdan, Gestore del fondo Echiquier Global Convertibles

– Olivier de Berranger, Responsabile della gestione fixed-income e diversificati e gestore di Echiquier ARTY.

«L’Italia è da sempre un mercato importante per noi e, dopo la Francia, è il secondo in termini di masse gestite. Con questo nuovo Roadshow vogliamo quindi continuare a dimostrare il nostro impegno verso questo mercato rafforzando i legami con la nostra clientela di lunga data e, soprattutto, instaurando nuovi rapporti con i partner che ci hanno finora seguito a distanza», spiega Paolo Sarno, Country Manager per l’Italia di La Financière de l’Echiquier.

La partecipazione è gratuita ed è possibile iscriversi fin da ora specificando data e città. Per ragioni organizzative, le conferenze saranno a numero limitato: in caso di raggiungimento della capienza massima della sala, le iscrizioni saranno chiuse prima del termine.

Di seguito il calendario:

Milano, il 20 ottobre – Rosa Grand Hotel – interviene Pierre Puybasset

Napoli, il 21 ottobre – Palazzo Alabardieri – interviene Pierre Puybasset

Firenze, martedì 3 novembre – Grand Hotel Minerva – interviene Guillaume Jourdan

Torino, mercoledì 4 novembre – Grand Hotel Sitea – interviene Guillaume Jourdan

Bari, mercoledì 11 novembre – Oriente Hotel – interviene Pierre Puybasset

Mestre, giovedì 12 novembre – NH Laguna Palace – interviene Pierre Puybasset

Parma, giovedì 19 novembre – Hotel Villa Ducale – interviene Olivier de Berranger

Monfalcone, venerdì 20 novembre – Europalace Hotel – interviene Olivier de Berranger


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.