Ubi Banca
L’assemblea delibera la trasformazione in Spa
Brescia, 10 ottobre 2015 –In data odierna si è riunita in seconda convocazione, sotto la presidenza del Presidente del Consiglio di Sorveglianza, Ing. Andrea Moltrasio, l’Assemblea dei Soci di UBI Banca chiamata a deliberare in sede straordinaria ed ordinaria sugli argomenti all’ordine del giorno.
* * *
L’Assemblea dei Soci, riunitasi dapprima in sede straordinaria, ha approvato la proposta di trasformazione di UBI Banca in Società per azioni e la conseguente adozione di un nuovo testo statutario.
Tale delibera è stata assunta in presenza di 5.032 soci (circa 2.500 presenti fisicamente), rappresentanti il 20,91% del capitale sociale; i voti a favore sono stati 4.975 rappresentanti il 20,88% del capitale sociale e il 98,87% dei voti espressi, i voti contrari sono stati 26, gli astenuti 31.
* * *
L’Assemblea ha quindi proseguito la seduta in sede ordinaria, deliberando la modifica del Regolamento Assembleare al fine di adeguarlo alle nuove disposizioni statutarie conseguenti alla trasformazione in società per azioni.
Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

LMF green
Mente e denaro
MaltaLink
LMF Crypto Agorà
Sala Stampa