Widiba
L’8 giugno a Milano seminario aperto al pubblico: “Come affrontare l’incertezza globale: il ruolo del consulente finanziario”
Come investire in un mercato finanziario di grande volatilità e instabilità? Quale deve essere il ruolo del Consulente Finanziario?
Se ne parlerà mercoledì 8 giugno a Milano in un seminario aperto al pubblico, dalle ore 17.30 presso la sede di Pictet Asset Management in via della Moscova 3, organizzato da Banca Widiba.
“In un mercato finanziario come quello di oggi di grande volatilità e instabilità il ruolo sociale del consulente diventa di fondamentale importanza – dichiara Sergio Pauluzzi, Consulente Finanziario di Widiba -. Crediamo, infatti, che il suo apporto di educazione finanziaria sia fondamentale per far comprendere le dinamiche di un mercato complesso come quello finanziario e che sia alla base per poter rendere i risparmiatori consapevoli delle loro scelte di investimento e di come proteggersi da eventuali rischi”.
Interverranno Roberto Di Mario, Area Manager di Widiba, e Gabriele Oriolo, Consulente di Pictet Asset Management.
Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

LMF green
Mente e denaro
MaltaLink
LMF Crypto Agorà
Sala Stampa