Zephyro: proposta di distribuzione dividendo straordinario di euro 0,30 – Convocazione dell’assemblea degli azionisti

-
- Advertising -

Zephyro S.p.A. (“Zephyro” o la “Società”), operatore italiano di riferimento nel settore dell’efficienza energetica e nella fornitura di soluzioni integrate di energy management per strutture complesse, in Italia e all’estero, rende noto che il Consiglio di Amministrazione della Società, riunitosi in data odierna, ha deliberato – in linea con quanto comunicato al mercato in data 29 marzo 2017 – di proporre all’Assemblea degli Azionisti la distribuzione di un dividendo straordinario pari ad Euro 0,30 per ciascuna azione ordinaria, ciascuna azione performante e ciascuna azione riscattabile (con esclusione delle azioni speciali e delle n. 698.504 azioni proprie detenute dalla Società), per un totale di Euro 3.216.742, con data di stacco della cedola n. 5 il 27 dicembre 2017 (ex date), legittimazione al pagamento il 28 dicembre 2017 (record date) e messa in pagamento del dividendo il 29 dicembre 2017 (payment date).

In considerazione di quanto sopra, il Consiglio di Amministrazione ha deliberato altresì di convocare un’Assemblea ordinaria degli Azionisti per il giorno 11 dicembre 2017, in prima convocazione, ed occorrendo per il giorno 12 dicembre 2017, in seconda convocazione, per deliberare suddetta proposta di distribuzione del dividendo straordinario.

- Advertising -

Il dividendo straordinario verrebbe corrisposto mediante distribuzione parziale della riserva disponibile denominata Utili portati a Nuovo, il cui importo, ad esito della distribuzione ed immutato il numero di azioni proprie detenute dalla Società, sarebbe pari ad Euro 3.216.742.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -