Tre assunzioni senior rafforzano ulteriormente la portata e l’offerta alla clientela del dipartimento Impact Advisory and Finance

-
- Advertising -

Dopo la recente entrata di Daniel Wild come Global Head of Environmental, Social and Governance Strategy si uniscono al team di Credit Suisse:
James Gifford come Head of Impact Advisory È responsabile della gestione dell’offerta di prodotti sociali e sostenibili, nonché della promozione dei servizi associati di formazione e consulenza sui prodotti, viene da UBS dove era responsabile dell’impact Investing nella divisdione Wealth Management. È il fondatore dei PRI i Principle for Responsible Investing delle Nazioni Unite.

Guillaume Bonnel: Head of Sustainable and Impact Products. È responsabile della gestione dell’offerta di prodotti sociali e sostenibili, nonché della promozione dei servizi associati di formazione e consulenza sui prodotti. Finora ha lavorato presso Lombard Odier, dove da ottobre 2016 ha svolto la funzione di Head of Impact Investing.

- Advertising -

Helen McDonald: UK Head of Foundations and Impact Advisory Services, un ruolo di nuova creazione in cui assiste le istituzioni senza scopo di lucro britanniche e fornisce consulenza ai clienti del Regno Unito in relazione alle loro esigenze in fatto di investimenti sociali e sostenibili. McDonald ha lavorato in UBS dove l’ultima carica che ha ricoperto è stata quella di Head of Charities, Foundations and Social Investing. In precedenza ha lavorato in Goldman Sachs, SG Warburg Securities e Kleinwort Benson Investment Management. Per quattro anni è anche stata membro del comitato d’investimento al Trinity College di Oxford.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -