Massimiliano Morana nominato senior director di NPLs RE_Solutions

-

Massimiliano Morana è il nuovo senior director di NPLs RE_Solutions, società specializzata nel settore degli NPL, controllata da RINA Prima Value Services S.p.A. e partecipata dal Gruppo Gabetti.

Dopo l’esperienza maturata come consulente immobiliare, promotore finanziario e borsino mobiliare, Morana entra nel mondo Real Estate coprendo ruoli strategici di massima importanza: dapprima come direttore generale e direttore commerciale di Patrigest, poi come direttore generale di Abaco Servizi S.r.l. con delega allo sviluppo del business. Successivamente ha lavorato in IRE Advisory con delega allo sviluppo, sino all’entrata di quest’ultima in Yard.

È stato collaboratore e business developer in Yard Advisory fino ad approdare a NPLs Re_Solutions come senior director e membro del CDA.

Morana, all’interno di NPLs RE, si occupa di accrescere il business legato al mondo dei crediti deteriorati, nonché a quello delle esecuzioni immobiliari, sviluppando servizi immobiliari altamente specializzati per le esigenze di banche, servicer e investitori qualificati in tutte le fasi del recupero del credito ipotecario.

Non perdere le notizie che contano

Le notizie piu' importanti di finanza, economia e mercati, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di lamiafinanza

Le notizie più lette su LaMiaFinanza

#1
LMF PREVIDENZA
Manovra 2027, pensione a 64 anni per tutti e tredicesima detassata ai pensionati: cosa chiedono i partiti e cosa può cambiare
di Caterina Chiarelli • 12 ott
#2
FINANZA
Tredicesima detassata, la misura perde quota verso la manovra: quanto varrebbe davvero in busta paga
di Caterina Chiarelli • 9 ott
#3
NEWS
E-commerce, nuove tasse sui pacchi extra-Ue. Rincari per Shein, Temu e AliExpress: quanto si pagherà in più
di Carolina Bergamaschi • 12 ott
#4
NEWS
Carta dedicata a te 2026, i Comuni chiudono le liste il 13 ottobre: quando arrivano i 500 euro e chi ne ha diritto
di Caterina Chiarelli • 9 ott
#5
MERCATI
Unipol, aumento di capitale da 2,5 miliardi: nuove azioni a 20,56 euro e diritti dal 12 ottobre, cosa devono fare gli azionisti
di Caterina Chiarelli • 9 ott
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Fact Checked & Editorial Guidelines
Reviewed by: Subject Matter Experts