Fiditalia inaugura 4 nuovi Punti Credito a Frosinone, Giulianova (TE), Reggio Emilia e Bari
Fiditalia, società del gruppo Société Générale presente da oltre 35 anni nel mercato del credito al consumo, inaugura quattro nuovi Punti Credito a FROSINONE, GIULIANOVA (TE), REGGIO EMILIA E BARI.
L’azienda mette così a segno un ulteriore importante risultato nella propria strategia di sviluppo della rete commerciale: lo sportello di Frosinone si affianca agli altri 12 già presenti nel Lazio, quello di Giulianova agli altri 4 già presenti in Abruzzo, quello di Reggio Emilia agli altri 12 già presenti in Emilia Romagna e quello di Bari agli altri 11 già presenti in Puglia. Con queste aperture, i Punti Credito Fiditalia sul territorio nazionale superano quota 150.
Il bisogno da parte della clientela di relazione e consulenza conferma che la prossimità e la copertura territoriale rappresentano un fattore rilevante per soddisfare al meglio i bisogni dei consumatori.
Le nuove agenzie vogliono essere un punto di riferimento finanziario nella propria provincia, dove il Cliente può accedere ad un’ampia gamma di soluzioni di credito su misura (Prestiti Personali, Cessione del Quinto dello Stipendio o della Pensione), avvalendosi del supporto di consulenti specializzati, a disposizione per fornire supporto e informazioni utili ad effettuare scelte di credito consapevoli.
In particolare, i nuovi Punti Credito offrono un servizio di credito al consumo anche ai punti vendita convenzionati sul territorio, per sostenere il loro business e consentire alla loro clientela di effettuare i propri acquisti a rate.
I nuovi sportelli sono riconoscibili in quanto adottano il layout grafico ormai consolidato dei Punti Credito Fiditalia, che si contraddistingue per ambienti accoglienti e funzionali.

LMF green
Mente e denaro
MaltaLink
LMF Crypto Agorà
Sala Stampa