JLL Italia nomina Luca Vaj Head of Office Capital Markets

-

JLL, azienda leader nei servizi professionali per il settore immobiliare e nella gestione degli investimenti, ha nominato Luca Vaj nuovo Head of Office Capital Markets, con effetto immediato.

Entrato in JLL nel 2013, Luca Vaj ha affinato nel corso della sua carriera un’elevata expertise in ambito Capital Markets, con particolare focus sul settore Office, seguendo da vicino la maggior parte dei deal seguiti da JLL negli ultimi anni.

Luca, laureato in Architettura con 110 e lode al Politecnico di Milano e con un Master in Real Estate Management sempre al Politecnico, attualmente ricopriva la carica di Director della divisione Office.

Nel suo nuovo ruolo, Luca guiderà un team consolidato e avrà il compito di sviluppare ulteriormente il business Office Capital Markets sia su Roma che a Milano, all’interno della divisione Capital Markets, guidata da Davide Dalmiglio, Head of Capital Markets di JLL Italia.

“Luca Vaj ha maturato una significativa esperienza nel mercato degli Investimenti, in particolare nel settore Office, rappresentando l’anima dello stesso negli ultimi 7 anni, ed è pronto a guidare lo sviluppo di questa linea di business in un settore interessato da grandi sfide e cambiamenti. La sua preparazione e visione strategica ci consentirà inoltre di ragionare in maniera più trasversale anche su altre asset class o progetti misti.” ha commentato Davide Dalmiglio, Head of Capital Markets di JLL Italia.

“Sono davvero entusiasta di questa nuova sfida professionale” ha commentatoLuca Vaj “nei prossimi mesi, il nostro obiettivo sarà di consolidare ulteriormente la presenza di JLL nel mercato degli uffici italiano, consapevoli delle nuove dinamiche che caratterizzeranno questo comparto e della necessità per i clienti di ricevere, oggi più che mai, una consulenza mirata e con un reale valore aggiunto”.