WisdomTree – Income Model Portfolio 100% Equity (gennaio 2021)

-
Obiettivo

  1. Fornire agli investitori con un portafoglio diversificato a livello globale l’opportunità di ottenere un reddito più elevato.

Benchmark

  • MSCI All Country World net TR Index (100%)

Chi dovrebbe essere interessato al modello?

Investitori che sono alla ricerca di un’esposizione diversificata a livello globale, in cerca di reddito aggiuntivo al di là degli attuali bassi rendimenti disponibili sul mercato.


Il modello “WisdomTree Income Model Portfolio 100% Equity”

 

La presentazione completa (in inglese) è scaricabile a questo link
fonte: WisdomTree – Income Model Portfolio 100% Equity Presentation – dati ad Ottobre 2020

 


Disclaimer

L’area ad accesso limitato è riservata ai clienti professionali.
Le informazioni contenute nell’area ad accesso limitato non sono destinate a persone che si trovano negli Stati Uniti d’America e non devono essere da essi utilizzate. Accedendo all’area ad accesso limitato l’utente conferma di essere un cliente professionale ai sensi dell’Allegato II alla Direttiva 2014/65/UE del Parlamento europeo e del Consiglio del 15 maggio 2014 relativa ai mercati degli strumenti finanziari.
Accedendo all’area ad accesso limitato l’utente conferma di essere d’accordo con la politica dei cookie. Se non si è d’accordo con queste condizioni non accedere al sito né alle eventuali pagine collegate.
Questa area, al’interno del sito Web LMF Lamiafinanza, e il relativo contenuto sono stati forniti da WisdomTree UK Ltd autorizzata e disciplinata dalla FCA (Financial Conduct Authority) e da WisdomTree Ireland Ltd, autorizzata e disciplinata dalla Banca Centrale d’Irlanda (CBI) (insieme, “WisdomTree”).

Fare clic qui per leggere l’Esclusione di responsabilità completa.

l prezzo di qualsiasi azione o il valore di un investimento in Exchange-Traded Product (ETP) potrebbe fluttuare verso l’alto o verso il basso e un investitore potrebbe non recuperare la somma investita. Le precedenti performance non sono indicatori affidabili di quelle future. Questo materiale non deve essere inteso come una previsione, una ricerca o una consulenza in materia di investimento e non è un consiglio, né un’offerta o un invito ad acquistare o a vendere prodotti o strumenti finanziari o ad adottare qualsiasi strategia di investimento
MATERIALE DI MARKETING – QUESTA NON È RICERCA DI INVESTIMENTO ED È DESTINATA SOLO A CLIENTI PROFESSIONALI. Questo documento è stato preparato a solo scopo informativo, deve essere letto esclusivamente come comunicazione di marketing e non dovrebbe esserlo considerato come una ricerca di investimento o una raccomandazione di investimento. Questo documento non è stato preparato in conformità con la legge e requisiti normativi per promuovere l’indipendenza della ricerca sugli investimenti, non è soggetto ad alcun divieto di negoziazione prima del diffusione della ricerca sugli investimenti. Nella misura in cui questi materiali contengono dichiarazioni sulle prestazioni future, tali dichiarazioni sono soggetti a una serie di rischi e incertezze. Le informazioni e le opinioni presentate sono state ottenute o derivate da fonti che WisdomTree riteneva affidabili, ma WisdomTree non ne garantisce l’accuratezza e completezza. WisdomTree non si assume alcuna responsabilità per perdite derivanti dall’uso di questo materiale. Se nulla è indicato in contrario, tutte le cifre non sono sottoposte a revisione.