ASSITECA nuovo Park Ambassador di “BAM – Biblioteca degli Alberi Milano”

-

ASSITECA, il più grande Gruppo italiano nella gestione dei rischi d’impresa e nel brokeraggio assicurativo, è da sempre attenta ai temi della Sostenibilità.

Questo suo impegno si concretizza sia nella diffusione di una cultura volta alla prevenzione e alla protezione, sia attraverso iniziative a sostegno della collettività.

“BAM – Biblioteca degli Alberi Milano”, progetto della Fondazione Riccardo Catella, che coinvolge la comunità nella cura del verde e in attività culturali dedicate a temi centrali come il cambiamento climatico, la preservazione della biodiversità e il rapporto uomo-ambiente, si sposa perfettamente con i valori di ASSITECA.

“Siamo orgogliosi di diventare BAM Park Ambassador e di sostenere un progetto così rilevante per la città di Milano” – dichiara Gabriele Giacoma, Amministratore Delegato di ASSITECA – “Grazie al ricco programma di iniziative ispirate ai temi della Sostenibilità, coerenti con il nostro impegno ambientale e sociale, contribuiremo alla creazione di un valore condiviso per la comunità e il territorio”.