Amplifon in testa alla classifica di Institutional Investor

-

Amplifon S.p.A. (MTA; Bloomberg ticker: AMP:IM), leader mondiale nelle soluzioni e nei servizi per l’udito, è stata riconosciuta come migliore società in Europa nel settore “Medical Technologies & Services” nell’ambito dell’edizione 2021 della prestigiosa classifica “All-Europe Executive Team” di Institutional Investor, istituto di ricerca indipendente nell’ambito della finanza internazionale.

A livello individuale, Institutional Investor ha premiato il CEO di Amplifon, Enrico Vita, al primo posto nella categoria “Best CEO”; il CFO, Gabriele Galli, al primo posto nella categoria “Best CFO”; e vede I’Investor Relations & Sustainability SR Director, Francesca Rambaudi, sul podio della categoria “Best IR Professionals”, raggiungendo la seconda posizione.

Amplifon si è classificata al primo posto anche nelle categorie “Best IR Program” e “Best Investor/Analyst Event”.

Il ranking, che riflette le valutazioni di oltre 1.500 professionisti, analisti finanziari e investitori istituzionali, in rappresentanza di oltre 600 società di servizi finanziari, attesta l’apprezzamento da parte della comunità internazionale per il dialogo e la relazione di fiducia che il Gruppo ha instaurato con il mercato finanziario negli anni. Amplifon comunica questo importante riconoscimento successivamente al Capital Markets Day (13 settembre u.s.), in cui la Società ha presentato alla comunità finanziaria le linee guida strategiche, le opportunità di crescita e gli obiettivi finanziari per il triennio 2021-2023.