Gruppo CALEFFI: siglato accordo con Himatsingka per la licenza del brand “Bellora SINCE 1883″

-

Caleffi S.p.A., specializzata in articoli Home Fashion, quotata sul Mercato Euronext Milan di Borsa Italiana S.p.A., comunica che in data odierna la controllata Mirabello Carrara S.p.A., luxury division del Gruppo, ha concluso un accordo con Himatsingka America Inc. per la licenza del marchio “Bellora SINCE 1883”. Il contratto di licenza prevede lo sviluppo, la creazione, produzione e distribuzione a livello mondiale della linea tessile di alta gamma e lusso Bedding & Bath a marchio “Bellora SINCE 1883”.

Il nuovo contratto di licenza, che avrà una durata di 3 anni fino al 31 dicembre 2025, vedrà la presentazione della prima collezione ufficiale in occasione della Fiera Internazionale di settore Maison & Object a Parigi nel Gennaio 2023.

I prodotti in licenza a marchio “Bellora SINCE 1883” saranno distribuiti in esclusiva in tutti i canali, in Italia e nel mondo, con la sola eccezione del canale loyalty program.

Guido Ferretti, Amministratore Delegato di Mirabello Carrara SpA e Consigliere Delegato di Caleffi SpA, ha così commentato: “Dal lontano 1883 il brand Bellora è presente nelle case italiane e nei più raffinati department stores del mondo. Dettagli raffinati ed elementi decorativi che appartengono alla storia dei tessuti sono da sempre reinterpretati da Bellora con uno stile contemporaneo che unisce il desiderio di maggiore semplicità e comfort con uno sguardo alla tradizione e al vivere di lusso. Siamo felici di mettere a disposizione del rinomato brand, la nostra forza vincente, il nostro know-how e la nostra capacità di realizzare continuamente prodotti di eccellenza che contribuiscono a portare il made in Italy nel mondo.”