Gian Pietro Beltrando, l’imprenditore nel mondo finanziario che comunica nel web

-

“Vi svelo come è nato tutto dopo 8 anni di lavoro”. Meno di 30 anni, piemontese, fondatore ed azionista di molteplici aziende, figura nell’online come punto di riferimento nella finanza.

Gian Pietro Beltrando è l’ esempio concreto dell’idea strategica, concretizzata e condivisa al pubblico. “Grazie alla forza sociale ricevuta sono diventato virale in tutta Italia, inizialmente senza volerlo” racconta l’imprenditore.

Nato nel 1996 a Savigliano (Cuneo) è diventato famoso per essere proprietario di molteplici aziende ed aver diversificato i suoi asset in produzione, dando modo al pubblico di comprendere le sue visioni. Oggi è socio in una holding internazionale con sede a Londra e investitore in varie attività.

Su Instagram(LINK)e YouTube(LINK) grazie anche al suo podcast basato sull’economia e finanza è diventato virale in tutta Italia.

“ Ho avuto un’idea, lanciare sul mercato delle intelligenze artificiali innovative, nel ramo fintech, accessibili al pubblico e funzionali, ho trovato un socio molto preparato nel settore e nella gestione aziendale, così facendo nel covid ho toccato un fatturato maggiorato del 500% rispetto all’anno precedente”.

Gian Pietro racconta che, dopo il brevetto, lo sviluppo ed il lancio di questi Trading system, ha unito il prodotto all’ illustrazione teorica e pratica del processo di creazione, così facendo ha creato una community finanziaria molto unita di oltre novemila persone, dove si scambiano pensieri, idee e visioni.

Trovando un equilibrio tra la sua professionalità, quella dell’azienda e L’apprensione del pubblico.

Gian Pietro sta però portando con grande fierezza avanti il suo progetto ormai consolidato da otto anni,  dimostrandosi un ragazzo con grande fiuto per gli affari e diventando esempio per molti giovani che vogliono provare a raggiungere i propri traguardi nella vita.