Richmond Sustainability Business Forum: a Gubbio dal 14 al 16 giugno

-

Richmond Sustainability Business Forum

FORUM SOSTENIBILITÀ

Da 14 Giugno 20230 ore 9:00 a 16 Giugno 2023 ore 18:00
Luogo: Park Hotel Cappuccini – Gubbio

Richmond Sustainability Business Forum - Warrant

Dal 14 al 16 giugno si svolge a Gubbio il “Richmond Sustainability Forum”, l’evento forum dedicato alla sostenibilità e alla condivisione di competenze, idee, buone pratiche e nuove tecnologie

Qui il link

Una serie di fattori sta infatti imprimendo una spinta decisiva ai modelli di sostenibilità nell’industria, nell’economia e anche nella percezione dei consumatori e della società civile. La sostenibilità è sempre più spesso un’integrazione strategica del piano industriale, oltre che un elemento fondante delle basi del business: impatta in modo interdisciplinare e orizzontale sull’intero corpo organizzativo dell’azienda, sia nel caso di grandi aziende che PMI.

Il forum si rivolge a uno spettro molto ampio di dirigenti aziendali: imprenditori, CEO e direttori generali, responsabili delle funzioni Climate change & environment, Sostenibilità, R&D e Innovazione, Supply chain, Risk management, Procurement, CSR, Comunicazione e relazioni esterne.

Gli exhibitor avranno la possibilità di confrontrasi in incontri one-to-one con un panel di decisori qualificati che hanno il compito di promuovere e abilitare le politiche di Sviluppo sostenibile all’interno delle aziende.

Alla conferenza dal titolo “L’integrazione delle competenze per una crescita sostenibile – tecnologie digitali ed innovazione sostenibile per una economia a basse emissioni di Co2”presenzieranno in qualità di relatori Paolo Neri, Direttore Area Sostenibilità – Warrant Hub (Tinexta group) e Nicola Moro, Responsabile Progetti Speciali – Studio Fieschi & Soci srl.

Per maggiori informazioni e per partecipare all’evento clicca qui: https://www.richmonditalia.it/eventi/sustainability-business-forum/

WORKSHOPS

LA SOSTENIBILITÀ DI FILIERA

COME RAGGIUNGERE NET ZERO E SCOPE 3 GRAZIE ALL’ECOSISTEMA DEI FORNITORI.

Essere sostenibili vuol dire intraprendere una serie di passi concreti per tutelare il nostro futuro e quello del mondo interno a noi. Per questo motivo agire esclusivamente sui processi interni non basta.