iBanFirst nella classifica “FT 1000” del Financial Times per la quinta volta consecutiva

-
- Advertising -

La presenza anche quest’anno nella classifica FT 1000 del Financial Times riconosce lo straordinario e rapido percorso di crescita di iBanFirst, che ha raggiunto più del 55% anno su anno, nell’ultimo lustro. Con un volume di transazioni mensili del valore di 1,5 miliardi di euro, la fintech rappresenta il partner ideale, in alternativa ai tradizionali sistemi di pagamento, per accompagnare le aziende nel loro percorso di internazionalizzazione.

Una crescita determinata non solo dalla crescente penetrazione nel segmento delle PMI– con una base clienti che supera ormai le 10mila imprese – ma anche dalla loro fidelizzazione e raccomandazione ad altre realtà (Net Promoting Score di 78).

- Advertising -

Presente in 10 Paesi, iBanFirst trae vantaggio anche dall’evoluzione del contesto economico: per mantenere elevati i profitti, le PMI cercano un’alternativa ai tradizionali player nei pagamenti internazionali. Con un’offerta di soluzioni competitiva ed elevate possibilità di personalizzazione, iBanFirst consente alle aziende di raggiungere i propri obiettivi di business tenendo sotto controllo tutti i rischi legati all’operatività internazionale.

Pierre-Antoine Dusoulier, CEO e fondatore di iBanFirst commenta: “Per il quinto anno, il Financial Times ha riconosciuto la fortissima crescita di iBanFirst. Per le PMI esiste ora una nuova soluzione, più veloce, più efficiente e meno costosa, per effettuare pagamenti internazionali. Il solo segmento di mercato europeo delle PMI e delle medie imprese, a cui ci rivolgiamo, è stimato in quasi 13 miliardi di euro: le opportunità di crescita sono quindi straordinarie”.

- Advertising -