Trendevice si riconferma tra le “Fastest Growing Companies 2024” del Financial Times

-
- Advertising -

TrenDevice S.p.A. (la “Società” o “TrenDevice”) (Ticker “TD”), società quotata all’Euronext Growth Milan di Borsa Italiana e player italiano attivo nel settore del ricondizionamento dei prodotti hi-tech di alta fascia, è presente anche quest’anno nel ranking “Europe’s Fastest Growing Companies 2024”, la classifica delle aziende Europee a maggior crescita stilata annualmente dal Financial Times e giunta all’ottava edizione.

TrenDevice si è collocata alla posizione n. 902 su un totale di 1.000 aziende del Continente presenti nel ranking.Nello specifico, nel rapporto che ha preso in analisi il periodo tra il 2019 e il 2022, quest’anno per l’inclusione si richiedeva un tasso di crescita medio minimo del 36,3%. Nell’arco di questi 3 esercizi, i ricavi della Società sono balzati da circa 7 milioni Euro a quasi 20 milioni di Euro. Il numero di addetti è passato dai 13 del 2019 ai 49 del 2021. L’azienda ha realizzato un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 40,1% ed una crescita assoluta del 175,1%.

- Advertising -

Alessandro Palmisano, CEO e co-founder della Società commenta così il risultato: “Siamo molto felici di mantenere la posizione all’interno del prestigioso ranking del Financial Times. Proseguiamo nel focalizzare le nostre attività commerciali sui nostri canali diretti, ossia il nostro sito di e-commerce proprietario e i nostri negozi al dettaglio, e a impegnarci nel percorso di economia circolare intrapreso”.