Premi per ascoltare l'articolo! A partire dal mese di giugno, grazie alla partnership tra il brand per i servizi di pagamento del Gruppo Sisal e Traghettilines, è possibile pagare in contanti le prenotazioni del traghetto direttamente negli oltre 40 mila Punti Vendita SisalPay in tutta Italia.Grazie a questo accordo attraverso il portale online Traghettilines sarà garantita la migliore tariffa, da pagare poi presso i punti vendita fisici SisalPay, per prenotare il proprio traghetto per oltre 1200 rotte marittime in modo ancor più facile e sicuro. Procedere al pagamento presso uno degli oltre 40 mila bar, tabacchi ed edicole, è semplicissimo: basta effettuare online la prenotazione dei viaggi entro le ore 21:00 scegliendo l’opzione “in contanti nei Punti SisalPay” e procedere al pagamento, senza costi aggiuntivi, nel punto vendita più vicino entro le 23:00 del giorno della prenotazione. Il servizio di pagamento delle prenotazioni Traghettilines si aggiunge alla più ampia offerta di SisalPay composta da oltre 500 servizi di pagamento a disposizione del cittadino (tra utenze, tributi, multe, ticket sanitari, ricariche carte prepagate etc.). Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.