Cnh Industrial

-

Il Magelys di Iveco Bus nominato “International Coach of the Year 2016”

La Giuria del premio International Bus & Coach of the Year, composta da 22 giornalisti delle più importanti testate europee dedicate agli autobus e pullman da turismo, ha nominato “International Coach of the Year 2016” il Magelys del brand Iveco Bus di CNH Industrial.

Il Magelys, autobus della gamma turistica di Iveco Bus, marchio di CNH Industrial N.V. (NYSE: CNHI / MI: CNHI), è stato insignito del titolo “International Coach of the Year 2016”.

La Giuria del premio ha eletto il veicolo all’interno di una rosa di concorrenti, grazie alle sue innovazioni, efficienza e prestazioni: “Nel Magelys, Iveco ha posto l’accento sull’efficienza, e la giuria ha apprezzato il modo in cui tale attenzione contribuisce a ridurre il Total Cost of Ownership per il cliente. Un significativo fattore di interesse del Magelys è il rapporto qualità/prezzo, che unisce costi contenuti con un veicolo dalle specifiche e dai materiali utilizzati di altissima qualità. Inoltre, è un veicolo adatto a ogni tipo di utilizzo nel corso di tutto il suo ciclo di vita”, è stato il commento della giuria in occasione dell’annuncio ufficiale.

Il Magelys è realizzato nello stabilimento di produzione di autobus e pullman di Iveco Bus ad Annonay, in Francia. L’impianto è stato insignito del marchio “100% Origine France Garantie” (Origine francese garantita al 100%), che è stato conferito nel 2013 dal Primo Ministro francese.

“Siamo molto fieri che il nostro Magelys abbia vinto e si sia aggiudicato il ‘Coach of the Year 2016’ dopo un’ intensa serie di prove su strada che hanno coinvolto la miglior concorrenza. Tutto questo dimostra che il nostro veicolo possiede tutte le caratteristiche per rispondere alle nuove esigenze di trasporto sulle linee regionali e internazionali, offrendo il miglior comfort ai passeggeri con una soluzione economicamente vantaggiosa per il cliente”, sostiene Sylvain Blaise, Responsabile di Iveco Bus.

Il trofeo sarà assegnato a Iveco Bus nel corso del Salone “Busworld” a Kortrijk (in Belgio), che si svolgerà dal 16 al 21 ottobre 2015.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.