M&G Investments

-
- Advertising -

Sostenitore ufficiale della settima edizione di Orticolario “Il contagio della bellezza”

Il 2, 3, e 4 ottobre a Villa Erba, Cernobbio, sul Lago di Como

- Advertising -

M&G Investments, tra le principali società di risparmio gestito internazionali, è anche quest’anno sostenitore ufficiale di Orticolario, l’esposizione florovivaistica giunta alla sua settima edizione, che si tiene ogni autunno a Villa Erba a Cernobbio sul Lago di Como. Il titolo dell’edizione 2015, che si terrà dal 2 al 4 ottobre, è ‘Il contagio della bellezza’.

Con il sostegno a Orticolario, M&G conferma lo storico legame con le esposizioni florovivaistiche: dal 2010 la società è infatti sponsor ufficiale del Chelsea Flower Show, la manifestazione di giardinaggio e orticoltura più famosa al mondo organizzata ogni anno a Londra, che tradizionalmente avvia la stagione degli eventi mondani della capitale britannica.

- Advertising -

“Nel giardinaggio si richiede passione, una visione di lungo termine e, contrariamente a ciò che si pensa, niente è affidato al caso: per ottenere buoni risultati occorrono competenza, talento e pazienza, le stesse qualità che contraddistinguono i gestori dei nostri fondi” – spiega Matteo Astolfi, Head of Italy di M&G Investments. “Per questo siamo lieti di sostenere una manifestazione come Orticolario che riunisce i migliori progettisti, artisti, vivaisti, e artigiani, nella prestigiosa cornice di Villa Erba, realizzando un evento unico nel suo genere”.

Orticolario è aperto al pubblico nei giorni di venerdì 2 e sabato 3 ottobre dalle 9.00 alle 19.30 e domenica 4 ottobre dalle 9.00 alle 19.00. Per maggiori informazioni consultare il sito della manifestazione www.orticolario.it


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.