Seat Pg

-

Presentata lista per nomina Cda da parte di Italiaonline

Facendo seguito al comunicato stampa diffuso in data 24 agosto 2015 e con riferimento all’avviso di convocazione dell’assemblea degli azionisti convocata per il giorno 8 ottobre 2015, Seat PG rende noto che è stata depositata, a disposizione del pubblico, presso la sede legale della Società in Torino, Corso Mortara n. 22, sul sito internet della Società all’indirizzo www.seat.it , sezione “Investor & Governance/Documentazione Societaria/Documenti Assembleari e Consiliari”, sul sito internet di Borsa Italiana S.p.A. all’indirizzo www.borsaitaliana.it , nonché sul meccanismo di stoccaggio centralizzato, denominato “Nis-Storage”, autorizzato da CONSOB con delibera n. 19067 del 19 novembre 2014, – consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com e gestito da Bit Market Services S.p.A. -, la lista relativa alla nomina del Consiglio di Amministrazione presentata dal socio Italiaonline S.p.A. titolare di n. 34.919.955.094 azioni ordinarie, rappresentative del 54,34% del capitale sociale ordinario della Società, corredata dai curricula professionali di ogni candidato e dalle dichiarazioni con i quali i singoli candidati attestano, sotto la loro responsabilità, la disponibilità ad accettare la candidatura, l’inesistenza di cause di ineleggibilità e incompatibilità, la sussistenza dei requisiti normativamente e statutariamente previsti per le rispettive cariche e il possesso di eventuali requisiti di indipendenza.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

Non perdere le notizie che contano

Le notizie piu' importanti di finanza, economia e mercati, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di lamiafinanza

Le notizie più lette su LaMiaFinanza

#1
NEWS
Le 100 aziende con il miglior ambiente di lavoro: da De Cecco a Ferrero passando per Barilla
di Carolina Bergamaschi • 6 ott
#2
MERCATI
Asta BOT del 9 ottobre, il Tesoro offre 8 miliardi a 12 mesi: rendimenti e come sottoscrivere
di Caterina Chiarelli • 7 ott
#3
NEWS
Colf e badanti, contributi INPS entro il 10 ottobre: da 1,24 a 2,34 euro l’ora e come pagare senza bollettino
di Caterina Chiarelli • 6 ott
#4
NEWS
Anziani non autosufficienti, via libera al piano da 1,5 miliardi: cosa cambia per gli over 70 e le famiglie
di Caterina Chiarelli • 6 ott
#5
NEWS
Prezzi delle case tra i più cari in Ue. Governo valuta aiuti e agevolazioni: cedolare secca al 5% sugli affitti e incentivi prima casa
di Carolina Bergamaschi • 5 ott
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Fact Checked & Editorial Guidelines
Reviewed by: Subject Matter Experts