Fiat Chrysler Automobiles
Annunciate nuove nomine
Fiat Chrysler Automobiles N.V. (NYSE: FCAU / MI: FCA) ha annunciato oggi le seguenti modifiche nella composizione e nelle attribuzioni di responsabilità all’interno del Group Executive Council, intese ad assicurare appropriata rappresentanza a tutti i più importanti marchi del Gruppo.
Con effetto immediato:
– Mike Manley è stato nominato Head of RAM Brand. Manley conserverà le sue attuali responsabilità di APAC Chief Operating Officer e Head of Jeep Brand;
– Reid Bigland è stato nominato Head of NAFTA Fleet. Bigland conserverà la sua attuale responsabilità di NAFTA Sales & Alfa Romeo;
– Timothy Kuniskis entra a far parte del Group Executive Council ed assume la responsabilità di NAFTA Passenger Car Brands, costituiti da Dodge, Chrysler e FIAT. Kuniskis è entrato a far parte del Gruppo nel 1992 e da allora ha ricoperto varie posizioni di crescente responsabilità sino al suo più recente ruolo di President and CEO Dodge Brand and SRT Brand, FCA North America. Kuniskis si è laureato presso la State University of New York.
Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

LMF green
Mente e denaro
MaltaLink
LMF Crypto Agorà
Sala Stampa