Veneto Banca

-

Nuovi ingressi nella rete dei promotori finanziari


Si rafforza la rete capitanata da Lucio De Rocco

Sette nuovi ingressi arricchiscono la rete di promotori finanziari Veneto Banca, portando così a 111 il numero di professionisti attivi. Si tratta di:

– Fabio Anselmi, proveniente da Unicredit;

– Virginio Gambardella e Massimo Pincini, provenienti dalla Banca Popolare di Spoleto;

– Riccardo Scotti e Paolo Rigoli, provenienti da Banca IPIBI;

– Mauro Muccignato, proveniente dalla BCC Pordenonese;

– Paolo Avidano, proveniente da Azimut Consulenza.

A Massimo Pincini è stato affidato, inoltre, l’incarico di Field Manager per la provincia di Ancona mentre a Paolo Avidano il ruolo di Area Manager per le regioni Piemonte e Liguria.

Ecco il commento di Lucio De Rocco: “Una struttura nuova, diretta, veloce e performante; ecco la nuova rete dei promotori finanziari Veneto Banca. Ho il piacere di coordinare una squadra vincente composta da professionisti attenti e qualificati. Uomini e donne portavoce di valori forti quali l’innovazione e la qualità. Talenti fondamentali per ottenere nuovi traguardi e contribuire a presidiare tutte le aree strategiche d’Italia dove siamo presenti. L’ingresso di sette nuovi professionisti nella rete dei Promotori Finanziari Veneto Banca va in questa precisa direzione”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.