Anima Holding

-

Raccolta netta febbraio 2017

La raccolta netta del Gruppo Anima nel mese di febbraio 2017 è stata positiva per circa 170 milioni di euro, per un totale da inizio anno positivo per circa 118 milioni di euro.

Il totale delle masse gestite a fine febbraio 2017 è di circa 73,2 miliardi di euro, con un aumento di circa il 6% sul dato di fine febbraio 2016.

“Il 2017 è iniziato in un contesto simile all’ultima parte dell’anno precedente, e conseguentemente con un trend di raccolta nel retail simile per caratteristiche e volumi; in questo segmento stiamo comunque registrando segnali di miglioramento, sebbene la conferma dell’inversione del trend si avrà solo quando saranno stati definitivamente tolti dal tavolo i dubbi circa la solidità del sistema creditizio italiano” ha commentato Marco Carreri, Amministratore Delegato di ANIMA Holding e ANIMA Sgr.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.